― Advertisement ―

spot_img

Spezia-Mantova: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I liguri vogliono proseguire la loro rincorsa al vertice della classifica,...
HomeCalcioCalciomercatoL'Inter cerca il vice-Onana: piacciono Sommer e Bayindir

L’Inter cerca il vice-Onana: piacciono Sommer e Bayindir

I nerazzurri stanno già pianificando le mosse di mercato in vista della prossima stagione, per la quale le attenzioni sono rivolte al ruolo del portiere. Dato per certo l’addio di Handanovic, l’Inter è in cerca di un vice-Onana, divenuto titolare da quest’anno. Due sono i profili attenzionati, Sommer del Borussia Monchengladbach e Bayindir del Fenerbache, entrambi in scadenza a giugno.

L’INTER CERCA IL VICE-ONANA: CHI SONO SOMMER E BAYINDIR

Si tratta di due portieri diversi per età, ma legati dal contratto in scadenza nel giugno del 2023, e quindi liberi di accordarsi a parametro zero con qualsiasi società. Senza dubbio Yann Sommer, classe 1988, nazionale svizzero e attualmente impegnato con la sua Nazionale in Qatar, ha più esperienza con alle spalle 335 presenze con il Borussia Monchengladabach, di cui 22 in Champions League. Altay Bayindir, più giovane di 10 anni, è capitano del Fenerbache, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bursapor, e in questa stagione ha disputato 24 partite con 11 clean sheet.

GOSENS VIA A GENNAIO?

Per ciò che concerne l’immediato, invece, i nerazzurri stanno pensando di intervenire sulla fascia destra del centrocampo, visto che Robin Gosens è sempre più ai margini dello scacchiere tattico di mister Inzaghi. Non sarà facile comunque cedere il laterale tedesco, in quanto l’Inter vuole privarsene solo a titolo definitivo per reinvestire il ricavato sul suo sostituto(si parla di Adrien Truffert del Rennes), ma attualmente non ci sono offerte concrete.

aL’ Inter si fa sotto per Thuram, superato il Bayern Monaco?