fbpx
Novembre30 , 2021

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League regolando lo Sheriff Tiraspol. I nerazzurri hanno dato prova di essere ancora vivi giocando al massimo delle loro possibilità. La gara è stata sbloccata da Dzeko, nella ripresa lo Sheriff acciuffa il pareggio con Thill. Ma per i moldavi non è serata: al 58′ e al 67′ Vidal e de Vrij chiudono definitivamente i conti.

Come sono scese in campo le formazioni?

L’Inter scende in campo con il solito 3-5-2 di Inzaghi. Handanovic tra i pali, Skriniar, de Vrij e Dimarco in difesa. A centorcampo il quintetto è formato da Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic. In avanti pronti Dzeko e Lautaro.

Lo Sheriff deve fare a meno del portiere e dell’attaccante titolare. In porta c’è Celeadnic, Costanza e Cristiano agiranno come esterni con Duranto e Arboleda. Addo e Thill giocheranno come centrali di centrocampo. In avanti spazio a Bruno.

La partita

Primo tempo abbastanza equilibrato ma comunque dominato dall’Inter di Inzaghi. I padroni di casa hanno domato lo Sheriff Tiraspol collezionando una serie di occasioni, tra cui quelle di Dumfries, Dimarco e Perisic. Da calcio d’angolo, uno dei tanti collezionati dal team nerazzurro è arrivato il primo goal dell’incontro firmato da Edin Dzeko.

Nella ripresa l’Inter parte male: i moldavi infatti approfittano di una punizione e con Thill firmano il pareggio. Ma la risposta dei nerazzurri non si fa attendere. Arturo Vidal infatti, a soli sei minuti dalla rete di Thill, supportato da un assist Dzeko, mette a segno il 2-1. Al 67′ poi arriva la sentenza finale con la terza rete di de Vrij, arrivata da calcio d’angolo dopo la sponda di Dumfries.

Tabellino Inter Sheriff Tiraspol

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco (Bastoni, 53′); Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal (Gagliardini, 75′), Perisic; Lautaro, Dzeko (Sanchez, 75′). All: Inzaghi
  • Sheriff (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo (Nikolov, 75′), Thill; Castaneda (Radeljić’, 46′), Kolovos, Bruno. All: Ven
  • Reti: Dzeko (34′), Thill (52′), Vidal (58′), de Vrij (67′)

Inter Sheriff Tiraspol: probabili formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20