― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioL'inter scrive una lettera alla Lega, prima di Juve-Inter si deve giocare...

L’inter scrive una lettera alla Lega, prima di Juve-Inter si deve giocare contro la Sampdoria

Per la squadra nerazzurra non si può nemmeno proporre di giocare con la Juve se prima non si recupera con la Sampdoria.

Continua il tira e molla tra L’inter e la Lega Serie A sul capitolo del recupero delle partite rinviate per colpa del coronavirus. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha inviato per questo motivo una lettera alla Lega in cui si dice che il nuovo calendario cambiato con lo slittamento della prossima giornata di campionato e il derby d’Italia che si giocherebbe lunedì 9 Marzo non è accettabile perché non è un calendario completo, visto che L’Inter deve ancora giocare un’altra partita quella con la Sampdoria rinviata due settimane fa.

In pratica L’inter chiede di recuperare prima la partita con la Sampdoria che si doveva giocare il 23 febbraio e poi di giocare contro la Juve che si dovev giocare il 1 Marzo, chiede quindi di recuperare le partite in ordine di tempo, ma per prima cosa chiede di non rinviare questa settimana l’intera giornata di campionato e di giocarla regolarmente senza farla slittare. Questa sarebbe l’unica ipotesi legittima ai sensi delle norme della Lega per il club nerazzurro.

Poi nella lettera si dice che la società Inter si riserva di agire se le norme sportive verranno violate per tutelare la salute dei dipendenti e tesserati e se si rivelasse un danno alla società.

La lettera è stata mandata anche a tutte le 19 squadre di Serie A, e ad ognuno si chiede di esprimere la loro opinione, per tutelare il principio di correttezza che dovrebbe valere per tutti.