fbpx

L’Inter vede Asllani come alternativa a Brozovic

Date:

I nerazzurri cercano un’alternativa a Marcelo Brozovic per la prossima stagione. L’Inter vede Asllani come vice perfetto per il croato, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella toscana per discutere su un trasferimento.

L’inter vede Asllani come possibile acquisto: qual è la situazione?

Il centrocampista dell’Empoli sarebbe già stato informato dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti. L’entourage del giocatore avrebbe aperto anche le trattative con l’Inter. I club si incontreranno nei prossimi giorni per discutere della fattibilità dell’affare. La volontà dell’Inter sarebbe quella di inserire delle contropartite tecniche per abbassare le pretese dei toscani. Una di queste potrebbe essere Sebastiano Esposito, attaccante classe 2001′. Il Basilea sta valutando se riscattare il giocatore o meno. L’altro nome è quello del portiere Radu, ma in questo caso ci sarebbe un problema. L’ingaggio del giocatore sarebbe troppo esoso per le casse dell’Empoli. Occhio però al Milan, i rossoneri sono interessati al giocatore.

Il presidente della Federcalcio albanese avvisa Asllani

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, avrebbe consigliato ad Asllani di valutare attentamente le avances dell’Inter. “È un buon giocatore, ha fatto bene a Empoli nella seconda parte della stagione, giocando anche con la nazionale. Sono sicuro che farà una bella carriera. Speriamo vada all’Inter, ma per questi giovani è meglio restare dove sono e giocare tutte le partite 90 minuti, piuttosto che andare in una big e non giocare. Così anche Asllani deve valutare bene se può fare o no il titolare all’Inter. Andare lì a fare la panchina non fa bene a nessuno”.

La Juventus cerca un vice Vlahovic per la prossima stagione

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...

Francia-Polonia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 16, presso l'Al...

Argentina-Australia: prova formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20, presso l'Ali...