Lipsia-PSG è una delle gare più attese del Girone H. Si giocherà alla Red Bull Arena mercoledì 4 novembre alle ore 21:00.

Presentazione gara: come arrivano le due squadre?

Il tonfo clamoroso contro il Manchester United ha ridimensionato parecchio l’ambiente Lipsia. La squadra di Nagelsmann ha deluso in Inghilterra, subendo cinque reti senza mai creare problemi all’avversario. Contro il PSG urge un riscatto, un risultato positivo in grado di rilanciare i tedeschi nel proprio girone. In campionato, i Tori hanno perso per 1-0 contro il Gladbach, la classifica dice terzo posto ma Leverkusen e Borussia sono alle spalle.

Francesi invece che provengono dall’ennesima vittoria in Ligue 1. La trasferta vincente di Nantes li ha confermati in vetta alla classifica con due punti di vantaggio sul Lille, nonostante l’ampio turnover e l’assenza di Neymar. Dopo due gare vittoriose anche in Champions League, Tuchel vuole vincere la terza partita consecutiva in modo da assicurarsi la qualificazione.

Dove vederla in tv?

Lipsia-PSG sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport a partire dalle ore 21:00.

Probabili formazioni Lipsia-PSG

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Kampl, Angeliño; Olmo, Forsberg; Poulsen. All: Nagelsmann

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Pereira, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Marquinhos, Herrera, Sarabia; Mbappe, Kean. All: Tuchel

Stadio: Red Bull Arena (Lipsia)


Zenit – Lazio, in Tv e formazioni

Atalanta-Liverpool: formazioni e tv
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20