― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLituania-Estonia- 0-1: gli ospiti battono i padroni di casa

Lituania-Estonia- 0-1: gli ospiti battono i padroni di casa

Oggi 1 Giugno 2021 nello stadio Lff alle ore 18:00 si è disputata la partita Lituania-Estonia- molto più interessante nel secondo parziale. Nel primo tempo le squadre si sono studiate a lungo ma nessuna delle due ha attaccato. Gli ospito segnano quindi nel secondo tempo e dopo il gol il ritmo cala e il risultato rimane bloccato. La Lituania ha fatto troppo poco per impensierire gli avversari.


Lituania-Estonia amichevole: formazioni e dove vederla


Lituania-Estonia: formazioni ufficiali

Lituania (4-2-3-1): Svedkauskas, Mikoliunas, Beneta, Girdvainis, Vaitkunas, Dapkus, Simkus, Novikovas, Eliosius, Lasickas, Laukzemis.

Estonia: (5-3-2): Igonen, Sinyavskiy, Tamm, Kuusk, Paskotsi, Pikk, Vassiljev, Kreida, Kait, Sappinen, Anier.

Estonia: un gol bel confezionato

Mentre nel primo parziale rimane tutto sul filo della concentrazione e della troppa paura di subire il contropiede avversario l’Estonia rimane guardinga e lucida. Nel secondo parziale invece è tutta un’altra storia perché l’aggressività comincia a far collezionare buone occasioni ed è così che arriva il gol. Il nuovo entrato Anier al posto di Vassiljev segna nel 59 minuto la splendida rete dell’Estonia. Dopo c’è solo qualche fiammata ma che non porta a nulla e il risultato è quello definitivo.

Tabellino

Reti: 59′ Anier

Ammonizioni: Tamm (E), Lasickas (L), Puri (E), Mikoluinas (L)

Arbitro: Aleksandrs Anufrijevs (LVA)

Assistenti arbitrali: Denis Ševcenko (LVA), Jevgenijs Morozovs (LVA)

Quarto uomo: Robertas Valikonis (LTU)

Pagina Twitter Uefa Euro 20: https://twitter.com/euro2020