Stasera 11 Marzo 2020 alle ore 21:00 ci sarà la grande sfida Champions tra il Liverpool e L’Atletico Madrid.

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid

I Favoriti di questa gara per il bookmaker sono i giocatori dell’Atletico, per via dell’assenza tra i pali di un portiere come Allison che fa la differenza, e poi non ci saranno nemmeno Clyne e Shaqiri fermi ai box. Chi ci sarà sicuramente è il Capitano Henderson, il tridente Salah, Firmino e Manè, e il difensore Van Djjk. Il Liverpool schiera invece in attacco Morata, J.Fèlix, Correa a destra, con il centrocampo con Saul, Partey, Koke.

Il Liverpool viene da una vittoria in Premiere League con il Bournemouth, una sconfitta con il Chelsea in Fa Cup, una sconfitta con il Watford e una vittoria in Premiere League con il West Am.

L’Atletico Madrid viene dalla vittoria in Champions proprio ai danni del Liverpool, una vittoria nella Liga Spagnola con il Villareal, e due pareggi sempre nella Liga Spagnola con Espanyol e Siviglia.

Le Probabili Formazioni di Liverpool-Atletico Madrid

Liverpool ( modulo 4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, S. Mané.

Atletico Madrid ( modulo 4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Renan Lodi; A.Correa, Saúl Ñíguez, Partey, Koke; João Félix, Morata.

Le quote di Liverpool-Atletico Madrid

Nelle quote per la vittoria della Champions League  i campioni in carica del Liverpool si attestano a 8.50, con l’Atletico Madrid a 23.00: il risultato dell’andata non ha cambiato la percezione di certi equilibri, che chiaramente potrebbero essere però stravolti dopo i 90 minuti di Anfield. C’è molta incertezza su chi passerà il turno, perché nei Reds pesa l’assenza di Alisson e l’esito della gara di andata, in cui i colchoneros non hanno concesso un solo tiro in porta: il passaggio del turno del Liverpool è quotato 1.95, quello dell’Atletico Madrid 1.83.

Dove vedere la partita Liverpool-Atletico Madrid

La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre), e sarà possibile seguirla anche su “Diretta Gol Champions League” (canale 205 del satellite e canale 486 del digitale terrestre), e in Streaming su Sky Go.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20