fbpx
Settembre23 , 2021

Liverpool-Milan: probabili formazioni e in tv

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Liverpool-Milan è la prima delle due sfide valida per la prima giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22, che vedrà anche confrontarsi Atletico Madrid e Porto. Si gioca mercoledi 15 settembre 2021 alle ore 21 presso lo stadio Anfield Road.

Liverpool-Milan: come arrivano le due squadre?

Entrambe le squadre sono a punteggio pieno nei rispettivi campionati. I rossoneri tornano nella massima competizione continentale dopo sette anni dall’ultima apparizione, quando venne eliminato dall’Atletico Madrid. I Reds, invece, vincitore dell’edizione 2019, lo scorso anno ha dovuto abbandonare il torneo per mano del Real Madrid.

Le probabili formazioni

Klopp , che dovrà fare a meno di Elliott e Minamino, si schiererà con il consueto 4-3-3: davanti ad Alisson, la retroguardia sarà composta da Alexander-Arnold e Robertson in qualità di terzini e in mezzo la coppia Konatè e Van Dijk. A centrocampo, Fabinho agirà da regista con Thiago ed Henderson ai suoi lati. In attacco, Salah e Manè dovrebbero essere affiancati da Diogo Jota.

Pioli risponderà con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Maignan, in difesa Kjaer e Tomori al centro con Theo Hernandez e Calabria sulle corsie esterne. A centrocampo, Tonali e Kessie, mentre in avanti Saelemakers, Diaz e Leao supporteranno l’unica punta Giroud.

LIVERPOOL(4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson, Thiago, Fabinho, Henderson, Salah, Manè, Diogo Jota. All. Klopp

MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Salemakers, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli

Atletico Madrid-Porto: pronostico e probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20