― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lariani, lanciati verso la promozione diretta, dovranno vedersela contro i...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueLiverpool: Salah glissa sul rinnovo

Liverpool: Salah glissa sul rinnovo

Sta tenendo banco in questi giorni in Inghilterra il futuro di Mohamed Salah, stella del Liverpool, il cui contratto scadrà nel giugno 2023. Tutto lascia presupporre che il suo matrimonio con i Reds proseguirà, ma l’egiziano ha preferito non sbilanciarsi non dando per scontata la sua permanenza al 100%.

Salah puo’ lasciare il Liverpool?: l’egiziano non smentisce

Giunto al Liverpool nell’estate del 2017, il campione egiziano si è consacrato come uno degli attaccanti esterni più forti al mondo oltre che beniamino dei tifosi. I suoi 153 gol hanno contribuito a portare i Reds ai vertici del calcio inglese e internazionale. Tuttavia le loro strade potrebbero dividersi a causa di una trattativa per il rinnovo del contratto che deve ancora decollare. Di conseguenza, quello che sembrava scontato, ora viene messo in discussione e le recenti dichiarazioni del diretto interessato ai microfoni di Sky Sport Uk, ne sono la prova: “Se ho qualche novità sul rinnovo? Beh, non molte, ma onestamente quello che posso dire è che ci sono molte cose che la gente non sa al riguardo. Non voglio, non posso parlare di me stesso adesso. Siamo in un periodo molto importante della stagione. Per me e per la squadra, quindi devo solo parlare della squadra e concentrarmi sul campo. Questa è la cosa più importante. Questo è ciò che posso dire, ecco. Speriamo di essere più ottimisti e vedere cosa accadrà.

Le big d’Europa sperano

La situazione contrattuale di Salah non può lasciare indifferenti i top team europei pronti eventualmente ad approfittarne. In primis, il Psg che potrebbe virare su di lui qualora Mbappè decidesse di accettare la corte del Real Madrid. C’è poi il Barcellona che sogna di ritornare grande con un pezzo da novanta. Infine, non è da escludere un ritorno in Italia. Dopo Roma e Fiorentina, potrebbe esserci la Juventus che lo sogna per il dopo Dybala.

L’idea Salah è grandiosa, ma incoerente la nuova politica bianconera