Liverpool, Salah prepara la sfida al Real Madrid

Mohamed Salah al Real Madrid? Suggestione o realtà? E’ ancora presto per parlare di mercato ma le voci riguardanti Salah lontano da Liverpool sono ormai all’ordine del giorno. Il campione egiziano, ex Roma e Fiorentina, al Liverpool dal 2016, in una intervista a Marca ha presentato la prossimo gara di Champions League contro i Blancos, facendo capire che un giorno potrebbe vestire qualche maglia spagnola. Una partita per l’egiziano particolarissima, perchè in quel di Kiev, nel 2018, nella finale di Champions, fu costretto ad uscire dopo soli 30 minuti. Quel contrasto con Sergio Ramos, che gli provocò un infortunio alla spalla, gli compromise una delle partite più importanti della sua vita.


Klopp chiarisce il futuro di Mohamed Salah

Cosa ha detto Mohamed Salah a Marca?

Per Salah, è inutile girarci, quella contro il Real è una gara partcolare: “Diciamo che ho una voglia speciale di vincere la partita e di qualificarci per le semifinali” e sulla sulla sfortunata finale di Kiev: “Quella è storia passata. Come il fallo di Ramos, non ci penso più. Penso alla mia squadra, tutti quanti pensano alla loro squadra e tutti vogliono vincere“.

Salah: “Il Real è cambiato”

Da quella partita di Kiev, i Blancos sono cambiati, a livello di gioco e di protagonisti in campp: “Rispetto a quel giorno la differenza è che noi abbiamo vinto la Premier e la Champions. Siamo una squadra campione. Il che cambia molto” ha dichiarato Salah, aggiungendo: “Loro anno perso alcuni grandi giocatori come Cristiano Ronaldo, il migliore della loro storia e hanno preso Hazard, Eden è stato sfortunato, ma è un Real diverso“.

Salah: “Zidane è una grande allenatore”

Salah si sofferma su un possibile futuro spagnolo. Tornare in Spagna? Forse, un giorno, perché no. Zidane? È un grande allenatore, ha vinto tre Champions e sta facendo molto bene. Era uno dei miei idoli quando ero bambino e come allenatore è altrettanto grande“.


Il Liverpool a fatica batte il Salisburgo, decisivo Salah

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20