― Advertisement ―

spot_img

Hoffenheim vs Werder Brema – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

L'Hoffenheim cercherà di riprendersi da tre sconfitte consecutive in campionato ospitando il Werder Brema alla PreZero Arena domenica 29 settembre nella quinta partita...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipLivingston - Motherwell - probabili formazioni

Livingston – Motherwell – probabili formazioni

Il Livingston ospiterà il Motherwell sabato 7 ottobre nell’ultima partita di Scottish Premiership, con entrambe le squadre che attualmente lottano per la forma.

Con i padroni di casa appena sopra la zona retrocessione, c’è molta pressione su di loro per ribaltare la situazione, mentre gli Steelmen potrebbero entrare nelle prime quattro posizioni con una vittoria. Il calcio di inizio di Livingston – Motherwell è previsto alle 16

Anteprima della partita Livingston – Motherwell a che punto sono le due squadre

Livingston

Il Livingston ha avuto un inizio difficile per la stagione 2023-24, vincendo solo una delle sette partite disputate finora in Scottish Premiership e rimanendo così appena sopra la zona retrocessione.

A tenerli in questa posizione è però solo la differenza reti, che aggiunge molta pressione su ogni prestazione fino a quando non riusciranno a ribaltare la situazione.

I Lions non sono riusciti a vincere una sola partita in casa in questa stagione di campionato, e questo è un aspetto che devono cambiare se vogliono iniziare a risalire la classifica.

Il Livingston è rimasto senza vittorie nelle ultime cinque partite e la fiducia della squadra è in difficoltà.

Un grosso problema è rappresentato dalle prestazioni difensive: i Lions hanno subito 12 gol, e nessuna squadra ne ha subiti più di loro in questo momento.

Motherwell

Gli ospiti cercheranno di sfruttare questa situazione, anche se in trasferta hanno faticato a trovare il fondo della rete, segnando solo due volte in trasferta fino a questo momento.

Ciononostante, il Motherwell parte favorito semplicemente per la sua posizione in campionato, visto che attualmente si trova al quinto posto.

Una vittoria potrebbe farli entrare nelle prime quattro posizioni se gli altri risultati saranno a loro favore, ma avranno bisogno di una prestazione più forte di quella che hanno mostrato finora.

Gli Steelmen non hanno vinto in nessuna competizione nelle ultime tre uscite, anche se ognuno di questi risultati è stato ottenuto contro squadre che li precedono.

Ora il Motherwell ha la possibilità di cambiare le proprie sorti e di rimettersi in carreggiata per quanto riguarda la forma del campionato, ma con tre vittorie e sconfitte e un pareggio la costanza si è dimostrata un problema.

Notizie dalle squadre

La coppia d’attacco composta da Frank Nouble e Bruce Anderson sarà probabilmente la coppia d’attacco del Livingston in questa partita, con entrambi gli uomini che cercheranno di portare i Lions alla vittoria.

Mikey Devlin è stato nuovamente indisponibile nell’ultima partita a causa di un infortunio e, dopo una serie di partite a bordo campo, la sua disponibilità è in dubbio.

Blair Spittal ha trovato il fondo della rete per il Motherwell nel fine settimana contro il Celtic e, anche se il gol non ha portato alla vittoria degli Steelmen, dovrebbe essere nuovamente presente nella formazione titolare.

Tuttavia, gli ospiti saranno probabilmente privi di un trio di giocatori, dato che Calum Butcher, Mika Biereth e Jon Obika sono tutti alle prese con infortuni.

Probabili formazioni Livingston – Motherwell

Possibile formazione iniziale del Livingston:
George; De Lucas, Obileye, Kelly; Brandon, Holt, Shinnie, Penrice; Pittman, Nouble; Anderson

Motherwell possibile formazione titolare:
Kelly; Casey, Mugabi, McGinley; O’Donnell, Paton, Slattery, Miller, Spencer; Shaw, Bair