― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipLivingston - St Mirren - probabili formazioni

Livingston – St Mirren – probabili formazioni

Il St Mirren spera di continuare il suo ottimo inizio della nuova campagna di Scottish Premiership sabato 2 settembre, quando andrà ad affrontare il Livingston nel suo ultimo incontro.

Gli ospiti sono attualmente a pari punti con il Celtic in testa alla classifica, ma i Lions arrivano alla partita forti di vittorie consecutive. Il calcio di inizio di Livingston – St Mirren è previsto alle 16

Anteprima della partita Livingston – St Mirren a che punto sono le due squadre

Livingston

Il Livingston ha iniziato la campagna con due partite senza vittorie e senza gol, ma dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro i Rangers i Lions hanno invertito la rotta.

La Coppa di Lega scozzese ha rappresentato la distrazione perfetta che ha permesso alla squadra di concentrarsi e di tornare a vincere, eliminando l’Ayr con una vittoria per 2-0.

Lo scorso fine settimana è arrivata la vittoria per 3-2 contro l’Hibernian, che ha permesso di ottenere i primi tre punti della campagna SPL e di far salire la squadra all’ottavo posto.

I Lions hanno dimostrato di essere più che capaci di trovare il fondo della rete nonostante l’inizio difficile dal punto di vista offensivo, e David Martindale vorrà che i suoi uomini continuino su questa strada.

In questa stagione, però, il Livingston non ha ancora vinto una partita di campionato in casa e questo è un aspetto su cui la squadra dovrà concentrarsi e cambiare al più presto.

St Mirren

I Lions dovranno affrontare una prova difficile, perché gli ospiti hanno iniziato la campagna in modo impressionante e sono in testa alla classifica insieme al Celtic.

I Buddies hanno messo insieme una striscia di sette partite da imbattuti per iniziare la campagna in tutte le competizioni, dimostrando la qualità che hanno all’interno del gruppo stesso.

Il St Mirren ha segnato 17 gol in tutto questo periodo, mettendo in mostra le sue qualità di attaccante che dovrebbero creare un incontro emozionante questo fine settimana.

Tuttavia, lo scorso fine settimana Steve Robinson si è sentito frustrato quando ha visto la sua squadra subire un gol al 100° minuto della partita contro l’Aberdeen.

Il gol tardivo ha fatto sì che il St Mirren finisse per pareggiare 2-2 contro i Dons, nonostante i gol di Greg Kiltie e Alex Greive li avessero portati in vantaggio dopo essere stati inizialmente in svantaggio.

Il pareggio è un risultato che il St Mirren cercherà di lasciarsi immediatamente alle spalle, soprattutto perché tre punti sabato potrebbero permettergli di concludere il weekend in testa alla classifica.

Notizie dalle squadre

Scott Pittman è stato riportato nella formazione titolare del Livingston lo scorso fine settimana per la prima volta dopo l’infortunio e, dopo il risultato positivo, è probabile che conservi il suo posto.

I tifosi dei Lions stanno ancora aspettando di vedere Bruce Anderson di nuovo in squadra dal primo fischio dopo i suoi problemi di infortunio, ma è stato utilizzato come sostituto nelle ultime due partite.

Il St Mirren ha recentemente portato nel club Thierry Small in prestito per una stagione e, anche se lo scorso fine settimana è stato un sostituto inutilizzato, la sua energia giovanile potrebbe essere utilizzata questa volta.

Kiltie sarà comunque la principale minaccia in attacco per gli ospiti, con l’obiettivo di continuare il suo impressionante inizio di stagione.

Probabili formazioni Livingston – St Mirren

Possibile formazione iniziale del Livingston:
George; De Lucas, Obileye, Devlin; Brandon, Guthrie, Holt; Shinnie, Montano, Pittman; Nouble

Possibile formazione iniziale del St Mirren:
Hemming; Fraser, Gogic, Taylor; Strain, Baccus, Boyd-Munce, Tanser; McMenamin, Kiltie; Mandron