Potrebbe essere Fernando Llorente il rinforzo in attacco a gennaio per la Sampdoria, alla ricerca di un attaccante di livello per sopperire alle lacune e agli infortuni del reparto offensivo. L’attaccante spagnolo è di proprietà del Napoli che vuole cederlo.

Llorente, opportunità per gennaio?

Stando ai primi rumors il numero uno blucerchiato, Massimo Ferrero, vorrebbe regalare a gennaio proprio l’attaccante spagnolo al suo tecnico, Claudio Ranieri, che già l’estate scorsa si era mosso per convincerlo a trasferirsi a Genova.

L’ operazione si presenta tutt’altro che semplice visto la folta concorrenza. Il Benevento si sarebbe già messo all’ opera per mano del ds, Pasquale Foggia, mentre in Spagna, Atletico Madrid e Bilbao sarebbero sulle sue tracce.

Comunque la Sampdoria, che dovrà comunque cedere una punta per fargli posto, confida di centrare l’obiettivo limando anche lo stipendio che percepisce, circa 2,5 milioni a stagione più bonus.

In questa stagione, l’ex Juventus non è mai sceso in campo. L’ ultima apparizione risale al 26 gennaio scorso proprio contro i bianconeri anche se solo per un minuto. Per ricordarlo titolare occorre risalire a un anno fa.

Sampdoria, inizia l’era Di Francesco: «Non vedevo l’ora di tornare in pista, si può fare qualcosa d’importante»

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20