special one

Lo special one Josè Mourinho è entusiasta di lavorare con la nuova squadra. Lo si apprende grazie all’incontro avvenuto tramite zoom, piattaforma web per videochiamate, con i Friedkin, i nuovi presidenti della società romanista, con i quali sente già di avere un grande legame. L’allenatore ha capito a pieno l’obbiettivo che hanno in mente per la nuova società capitolina. Infatti come detto da Josè, non ha scelto la roma come unica possibilità, ma per centrare gli obbiettivi che fino ad ora nessuno ha mai raggiunto vestendo la maglia di allenatore romanista, con una società che ha, secondo lui, buone intenzioni per farlo.

Lo special one entusiasta di lavorare?

il neo allenatore della roma ha rilasciato un intervista rispondendo alle domande di James Corden in attesa dell’ arrivo nella capitale previsto il 6 luglio. In questa intervista esprime la felicità di fare una nuova esperienza con un nuovo club con grandi ambizioni per il futuro. Soprattutto dopo i risultati che negli anni passati non sono mai arrivati. In particolare gli ultimi due anni di Paulo Fonseca che sono stati abbastanza scadenti da vari punti di vita. Mou è consapevole del lavoro molto complicato da realizzare, ma vuole puntare come sempre, alla vetta. Ma per questo motivo ha chiesto alla società se è disposta a comprare giocatori di alto livello.


Kane su Mourinho: “Con Josè ho avuto un ottimo rapporto”


Potevo allenare altre squadre si ma?

Nell’intervista ci sono state anche altre questioni. Si è palato di quando allenava il tottenham nel periodo della quarantena ed anche delle squadre che poteva benissimo allenare. Una di queste è proprio la nazionale inglese, ma ha deciso di non farlo, dicendo espressamente che vorrebbe allenare questo tipo di squadra solo a fine carriera. La dchiarazione dello special one, riempirà sicuramente di gioia i tifosi della Roma, che amano sempre sentire i suoi allenatori molto motivati. Lui è sicuramente uno dei migiori allenatori di sempre e la Roma merita questo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20