― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLo Spezia vince contro il Pescara 2-0

Lo Spezia vince contro il Pescara 2-0

Stasera alle 21:00 si è disputata la gara Spezia-Pescara, partita vinta dallo Spezia per 2 a 0. Si è giocato a porte aperte.

Formazioni iniziali.

Spezia: modulo 4-3-3, Scufett in porta, Vignali, Erlic, Terzi, Marchizza in difesa, Maggiore, Ricci, Mastinu nel centrocampo, Gyasi, Galabinov, Bidaoui in attacco.

Pescara: modulo 4-3-3, Fiorillo in porta, Crecco, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo in difesa, Melengoni, Bruno, Palmiero in centrocampo, Clemenza, Maniero, Galano in attacco.

Primo tempo.

Primo tempo in cui le due squadre si sono studiate, ma nessuna delle due ha voluto mettere il piede sull’acceleratore. Alla fine del primo tempo infatti si è andati a riposo con il punteggio di 0-0. Da segnalare tre cartelli gialli ai calciatori del Pescara, Drudi nel 19, Palmiero nel 21, e Mastrangelo nel 44.

Secondo tempo.

Nel Secondo Tempo invece succedono molti fatti, per primi i gol ma anche tante azioni da gol. Lo Spezia ci crede e piano piano comincia a far male al Pescara. Subito all’inizio del secondo tempo arriva il gol dello Spezia grazie all’autogol di Mastrangelo nel 49. Ennesimo cartellino rosso per il Pescara nel 56 a Maniero. Il secondo gol dello Spezia arriva al 60 con Gyasi. Primo cartellino per lo Spezia al 63 a Vignali.

Cambi secondo tempo.

Spezia: 66 fuori Vignali, dentro Ferrer. 70 fuori Mastinu, dentro Acampora. 78 fuori Bidaoui, dentro Di Gaudio.

Pescara: 63 fuori Palmiero, dentro Bocic. 70 fuori Maniero, dentro Bojinov. 79 fuori Galano, dentro Pavone.