fbpx

Lokomotiv Mosca-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla in TV

Date:

Martedì 01 dicembre si giocherà la quinta giornata della Champions League. Nel girone A si sfideranno Lokomotiv Mosca-Salisburgo e Atletico Madrid-Bayern Monaco.

Come ci arrivano le squadre a questo match?

La Lokomotiv Mosca ha pareggiato 0-0 in casa dell’Atletico Madrid mettendo in mostra una solidità difensiva di alto livello. Ne è la dimostrazione la prova di Guilherme, il portiere russo è stato il miglior giocatore della sfida. Se i russi hanno pareggiato non ha avuto la stessa sorte il Salisburgo, la squadra austriaca ha subito 3 reti dal Bayern Monaco. Il Salisburgo può recriminare di aver fallito un gol clamoroso con Szoboszlai sull’0-0, la sua eventuale rete avrebbe potuto cambiare l’inerzia del match. Se il Salisburgo vorrà arrivare terza per accedere in Europa Legue dovrà batter la Lokotiv Mosca.

Probabili Formazioni Lomokotiv Mosca-Salisburgo

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Rybus, Murilo, Rajkovic, Zhivoglyadov; An. Miranchuk, Krychowiak, Kulikov, Igantyev; Zé Luis, Smolov. 

Salisburgo(4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Berisha; Koita.

Orario e dove vedere Lokomotiv Mosca-Salisburgo

Lokomotiv Mosca-Salisburgo si giocherà Martedì 01 Dicembre alle 18:55 alla La RŽD Arena. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.

Quali potrebbero essere le sorprese del match Lokomotiv Mosca-Salisburgo?

Le possibili sorprese del match potrebbero essere Miranchuk e Szoboszlai. Anton Miranchuk è il fratello gemello di Aleksej Miranchuk, trequartista dell’Atalanta. Anton gioca nello stesso ruolo del fratello gemello, ma risulta essere meno tecnico. In questa stagione ha segnato 5 gol in 19 partite, di cui 2 in Champions League contro il Bayern Monaco, chissà che non voglia segnare un gol anche all’ultimo sfidante mancante, il Salisburgo. Szoboszlai è un giocatore molto in voga in questo momento, l’ungherese è cercato da molte grandi europee. l’ungherese può giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta, riuscendo a giocare anche da centrocampista. il suo talento è indiscutibile e sotto l’occhio di tutti, questa potrebbe essere la sua penultima gara europea con il Salisburgo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...