― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioL'Olimpique Marsiglia licenzia Rami

L’Olimpique Marsiglia licenzia Rami

Adil Rami è senza squadra. L’ex difensore del Milan è stato licenziato dal suo attuale club, l’Olimpique Marsiglia, a causa di alcuni suoi comportamenti poco professionali. Più precisamente, pare che Rami abbia saltato durante la stagione una seduta di allenamento per assistere ad un programma televisivo dedicato al wrestling, comunicando invece alla sua società di essere infortunato. Non solo. Avrebbe anche partecipato ad una sfilata di moda a Monaco mentre la squadra era impegnata in un match di campionato.

Da qui la decisione del club francese di recidere il contratto in essere con il giocatore valido fino al 30 giugno 2021. I legali di Rami hanno fatto sapere di essere pronti ad impugnare tale provvedimento.

Laureatosi campione del Mondo con la Francia nel 2018, Rami è sempre stato al centro di questioni extra calcistiche come per la love story con l’attrice americana Pamela Anderson.