― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeBasketLonzo Ball: "Ecco perché ho scelto i Chicago Bulls "

Lonzo Ball: “Ecco perché ho scelto i Chicago Bulls “

Primo giorno ai Chicago Bull per Lonzo Ball, giunto nella franchigia dell’Illinois in seguito ad una trade con New Orleans, firmando un contratto quadriennale da 85 milioni di dollari complessivi.

Lonzo Ball: cosa ha detto in conferenza stampa?

Queste le prime parole dell’ex Ucla durante la conferenza stampa di presentazione quale nuovo giocatore dei Bulls: “I Bulls, tra tutte, srano la squadra che si è distinta più delle altre e che mi voleva davvero. Io volevo andare in un posto in cui sono apprezzato, in cui posso mostrare le mie qualità e farlo attraverso il mio gioco. Chicago è il posto perfetto per fare tutto questo. Siamo una squadra entusiasmante, posso già intravedere un futuro luminoso per noi. Saremo competitivi ovunque e ci giocheremo la vittsu ogni campo. Sono felice di essere uno dei Chicago Bulls. DeRozan? L’ho sentito appena ha deciso di venire ai Bulls. Lui viene da Campton(LA)quindi è una leggenda nella mia zona e sono cresciuto guardandolo giocare. Abbiamo molti giocare diversi che sanno fare cose diverse. Sono entusiasta di poter giocare con loro”.

Russel Westbrook entra nella storia: il commento di Magic Johnson

Russell Westbrook: colpo Lakers!