Lorient - Dijon

Domani pomeriggio, alle ore 15:00 il Lorient – Dijon si affronteranno per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Ricordiamo che l’ultima gara è finita con il risultato di 0-0. Sarà il fischietto Dechepy che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stade du Moustoir.

Lorient – Dijon risultato in cassaforte?

Il Lorient gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. Il Lorient, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 14. Il bilancio del Dijon é invece di 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 3 reti fatte e 4 subite. Lorient – Dijon sono pronte a giocarsela tutta. I due allenatori provano a portare a casa la partita. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 attualmente é in testa il Lione con 40, seguita dal Paris SG con 39 e dal Lille con 39 .

Le probabili formazioni di Lorient – Dijon

Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Dreyer tra i pali, in difesa Gravillon e Morel centrali e Chalobah e Le Goff terzini. A centrocampo Le Fee e Lemoine. In attacco come ali Laurienté e Boisgard, sulla trequarti Monconduit dietro a Moffi punta centrale. Il Dijon dovrebbe invece optare per un 4-4-2 con Racioppi in porta, terzini Boey e Muzinga e centrali Ecuele Manga e Coulibaly. In mediana Cheikh e Ndong, sulle corsie laterali Baldé e Ebimbe. In attacco Celina e Konaté.

LORIENT (4-2-3-1): Dreyer; Chalobah, Gravillon, Morel, Le Goff; Le Fee, Lemoine; Laurienté, Moncounduit, Boisgard; Moffi. Allenatore: Pelissier.

DIJON (4-4-2): Racioppi; Boey, Ecuele Manga, Coulibay, Muzinga; Baldé, Cheikh, Ndong, Ebimbe; Celina, Konaté. Allenatore: Linares.

Dove vederla in TV

La gara Lorient – Dijon, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20