― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerLos Angeles FC vs Colorado Rapids - probabili formazioni

Los Angeles FC vs Colorado Rapids – probabili formazioni

Dopo aver visto terminare la propria imbattibilità di cinque partite l’ultima volta, il Los Angeles FC affronta Giovedi 24 agosto al BMO Stadium i Colorado Rapids.

Per la squadra ospite, l’obiettivo sarà evitare la terza sconfitta consecutiva e cercare di porre fine a una serie di quattro partite senza vittoria. Il calcio di inizio di Los Angeles FC vs Colorado Rapids è previsto alle 4:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Los Angeles FC vs Colorado Rapids a che punto sono le due squadre

Los Angeles FC

I Los Angeles sono stati eliminati dalla Coppa di Lega nell’incontro dei quarti di finale di sabato contro i messicani del Monterrey, terminato con una sconfitta per 3-2.

I gol di Denis Bouanga e Mateusz Bogusz hanno permesso agli uomini di Steve Cherundolo di andare all’intervallo in vantaggio, ma un secondo tempo disastroso ha visto i colpi di Sergio Canales e Rogelio Funes Mori, oltre all’autogol di Sergi Palencia, ribaltare la partita.

Dopo aver visto la loro corsa in coppa terminare in modo deludente, i Black and Gold si dedicano ora al campionato, dove attualmente occupano il secondo posto nella Western Conference, a quattro punti dal St. Louis City.

Il prossimo impegno è quello di affrontare un’avversaria che negli ultimi tempi ha tenuto testa a questa squadra: le ultime sette edizioni hanno prodotto tre vittorie a testa per entrambe le squadre e una spartizione del bottino.

Dopo la prima sconfitta casalinga in cinque partite, i padroni di casa cercheranno di evitare una sconfitta consecutiva davanti ai propri tifosi dall’inizio di giugno.

Colorado Rapids

I Colorado Rapids hanno concluso la loro campagna di qualificazione alla fase a gironi della Coppa di Lega con una sconfitta per 4-1 contro il Toluca al Dick’s Sporting Goods Park il 1° agosto.

Gli uomini di Robin Fraser hanno subito l’apertura di Pedro Raul e sono caduti ulteriormente sotto i colpi di Edgar Rodriguez, prima di recuperare con Diego Rubio, per poi subire le reti di Jesus Angulo e Valber Huerta nei minuti di recupero e mettere il risultato al di là di ogni dubbio.

Con l’impegno in coppa ormai alle spalle, i Pids cercheranno di dare nuova linfa alla loro stagione in campionato, dove si trovano in fondo alla classifica della Western Conference.

Reduci da sei sconfitte consecutive fuori casa, gli ospiti di lunedì si preparano ad affrontare un altro difficile impegno in trasferta.

Notizie dalle squadre

Jack Price è ancora ai margini della squadra con un infortunio al tendine d’achille subito a marzo.

Anche Max e Alex Gersbach sono fuori per infortunio, ma quest’ultimo è sempre più vicino al rientro.

L’attaccante Diego Rubio è in lizza per essere nominato titolare, dopo aver segnato il suo ritorno in azione con un gol dalla panchina l’ultima volta.

Denis Bouanga ha trovato la via della rete sei volte nelle sue ultime tre uscite con il Los Angeles FC, rendendo il gabonese un giocatore da tenere d’occhio.

Il ventisettenne Mario Gonzalez dovrebbe mantenere il suo posto nell’undici titolare dopo il debutto in casa contro il Monterrey.

Probabili formazioni Los Angeles FC vs Colorado Rapids

Possibile formazione iniziale del Los Angeles FC:
McCarthy; Palencia, Long, Chiellini, Hollingshead; Acosta, Sanchez, Bogusz; Biuk, Gonzalez, Bouanga

Possibile formazione iniziale dei Colorado Rapids:
Yarbrough; Wilson, Maxso, Bombito; Gutman, Leyva, Ronan, Rosenberry; Bassett, Harris, Galvan