― Advertisement ―

spot_img

Al Ittihad vs Al Shabab – probabili formazioni

Nella disperata speranza di mantenere vive le possibilità di arrivare tra i primi tre alla fine di questa stagione, l'Al Ittihad accoglierà l'Al Shabab...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerLos Angeles FC vs Los Angeles Galaxy: pronostico e possibili formazioni

Los Angeles FC vs Los Angeles Galaxy: pronostico e possibili formazioni

Sabato 9 luglio è il giorno del derby della Major League Soccer Western Conference quando i Los Angeles Galaxy fanno il breve viaggio verso il Banc Of California Stadium per giocare contro il Los Angeles FC. I padroni di casa sono stati i più dominanti delle due squadre e attualmente sono in testa alla classifica, ma gli ospiti hanno terminato la loro serie di tre partite senza vittorie all’inizio di questa settimana. Il calcio di inizio di Los Angeles FC vs Los Angeles Galaxy è previsto alle 4 del mattino ora italiana

Prepartita Los Angeles FC vs Los Angeles Galaxy: a che punto sono le due squadre?

Los Angeles Fc

Finora il Los Angeles FC ha dominato per tutta la stagione, con le sue prestazioni premiate dal fatto che attualmente è in testa alla classifica. Sono stati offensivamente impressionanti nelle prime 18 partite, segnando 35 gol, che è più di qualsiasi altra squadra della divisione fino a questo punto. Nonostante le prestazioni durante la stagione, il Los Angeles FC è stato sconfitto nell’ultima uscita contro i Vancouver Whitecaps. Un gol all’89’ di Andres Cubas ha fatto la differenza tra le due squadre, dando all’Austin FC l’opportunità di colmare il divario tra di loro. Ci sono solo due punti tra di loro in questo momento, mettendo pressione su ogni partita poiché Los Angeles non vorrà dare loro la possibilità di raggiungerli.

Los Angeles Galaxy

Anche se il Los Angeles FC sta godendo di una posizione più forte in campionato, l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato il Los Angeles Galaxy a vincere. Le due squadre si sono incontrate all’inizio di questa stagione nella US Open Cup, dove gli uomini di Greg Vanney hanno messo a segno una prestazione impressionante che è valsa loro una vittoria per 3-1 quando Kevin Cabral, Javier Hernandez e Dejan Joveljic sono tutti entrati a referto. I LA Galaxy hanno quindi attraversato un periodo difficile in cui non sono riusciti a vincere in tre delle loro partite, che includevano l’eliminazione dalla US Open Cup da parte della Sacramento Republic. Gli uomini di Greg Vanney hanno poi risposto a questo nella loro ultima uscita dove sono tornati a vincere con un enfatico risultato di 4-0 contro Montreal. Hernandez e Joveljic sono entrati entrambi a referto, mentre Rayan Raveloson ha raccolto una doppietta nel secondo tempo, che la squadra spera di ripetere nella giornata del derby.

Ultmie notizie dalle squadre

La capolista ha una serie di infortuni da affrontare al momento, con Erik Duenas alle prese con un problema al ginocchio mentre Julian Gaines ha avuto un problema al bacino. Ismael Tajouri-Shradi ha avuto un infortunio al quadricipite sinistro negli ultimi tempi, ma questa volta potrebbe finire per essere riportato in azione se è abbastanza in forma per farlo. Dopo una vittoria dominante durante la loro ultima uscita, i LA Galaxy potrebbero finire per spingere la stessa formazione titolare nel tentativo di fornire coerenza alla squadra. Hernandez e Joveljic hanno dominato in anticipo per gli ospiti ultimamente e la combinazione di loro insieme è qualcosa che dovrebbe rivelarsi efficace.

Probabili formazioni Los Angeles FC vs Los Angeles Galaxy

Los Angeles FC
Crepeau; Fall, Ibeagha, Murillo; Hollingshead, Ginella, Acosta, Blessing, Escobar; Arango, Musovski

Los Angeles Galaxy
Bond; Edwards, Williams, Coulibaly, Araujo; Alvarez, Delgado, Raveloson, Grandsir; Hernandez, Joveljic