― Advertisement ―

spot_img

Osimhen al Psg spinge Lukaku al Napoli

Nelle ultime ore il mercato del Napoli fa registrare importanti passi in avanti che potrebbe consentirgli di raggiungere un obiettivo prefissato da tempo. La...
HomeBasketLos Angeles Lakers: la Hulu annuncia una docuserie

Los Angeles Lakers: la Hulu annuncia una docuserie

Dopo il grande successo ottenuto con The Laste Dance, miniserie dedicata a Michael Jordan, La piattaforma di streaming americana Hulu ha annunciato che a partire dal 2022 verrà prodotto un documentario s in nove puntate sulla storia degli ultimi quattro decenni dei Los Angeles Lakers, il tutto corredato da interviste esclusive a dirigenti, giocatori e tifosi.

Los Angeles Lakers: cosa racconterà il documentario della Hulu?

La docusurie sul team californiano uscirà nel 2022 pur non essendoci ancora un titolo. Nel frattempo, però, sono stati svelati alcuni dettagli. Il progetto è stato ideato e sostenuto dall’ attuale proprietaria dei Lakers, Jeannie Buss, e dal regist, Antoine Fuqua, e racconterà gli ultimi quattro decenni della franchigia gialloviola, partendo dall’acquisizione da parte di Jeannie Bus nel 1979, anno dell’arrivo di Magic Johnson. Si proseguirà poi con il racconto dei successi di Shaquille O’Neall e Kobe Bryant, per poi finire con il titolo conquistato da Lebron James e Anthony Davis.

Il comunicato ufficiale

” La serie contiene nuove emozianti interviste ad oltre 35 persone all’ interno dell’ organizzazione, tra cui la famiglia Buss , i leggendari allenatori Pat Riley e Phil Jackson e gli Nba Hall of Farmers Magic Johnson, Shaquille O’Neall e Kareem Abdul Jabbar, oltre a numerosi altri giocatoli attuali ed ex. Sono presenti anche interviste con una serie di fan celebri e un filmato di filmati di archivio con interviste mai viste prima con il defunto proprietario del Lakers Jerry Buss”.

Ben McLemore passa ai Los Angeles Lakers