fbpx
Ottobre27 , 2021

Lozano: infortunio choc in Gold Cup

Related

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Brescia Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 28 ottobre alle ore 18 andrà in scena...

Share

Il Messico è in apprensione per quanto accaduto a Irvin Lozano. L’attaccante del Napoli, in occasione del match di Gold Cup contro Trinidad e Tobago, si è scontrato con il portiere avversario rimanendo a terra privo di sensi. Trasportato in ospedale, sono state escluse lesioni al cervello ma dovrà sottoporsi ad un intervento all’occhio.

Lozano: cosa è accaduto?

L’episodio si è verificato dopo un quarto d’ora dal match, quando Lozano è stato colpito violentemente alla testa dal portiere avversario in uscita. Sotto lo sguardo incredulo dei suoi compagni, l’attaccante ha perso conoscenza per diversi minuti prima di essere trasportato in ospedale dove, esckuse complicazioni alla testa, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’occhio. Il giocatore, secondo quanto diltra, è cosciente e non è in pericolo di vita. Da capire

Le parole del ct del Messico

Visibilmente scosso per quanto accaduto il vice-commisario tecnico della Nazionale messicana, Jorge Theiler, che ha comunque voluto tranquillizzare tutti sull’infortunio occorso al suo attaccante: “Abbiamo visto Lozano sdraiato al suoloe abbiamo vissuto attimi di disperazione. Siamo rimasti sgomenti per il colpo, pensavamo che avesse influito molto sulla sua salute e ci siamo preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli e sappiamo che sta bene. Ora pensiamo alla salute del Chucky, affinché si riprenda al meglio. È questa la cosa fondamentale . Non pensiamo al Lozano calciatore, ma all’uomo”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20