― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeEditorialiLudogorets vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Ludogorets vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Giovedì 8 settembre alle ore 18.45 presso la Ludogorets Arena si affrontano Ludogorets vs Roma. Prima partita della fase a gironi del gruppo C della Uefa Europa League.

Ludogorets vs Roma: da dove iniziamo

Ludogorets

Solitamente una formazione che scende in campo con il 4-2-3-1. Squadra agile dinamica che produce gioco in velocita’, propensa all’attacco. Una qualita’ che spesso lascia scoperte le retrovie, subendo alle volte troppo. Simundza, mister sloveno, siede sulla panchina dei bulgari dallo scorso gennaio. Il Ludogorets è la prima forza del campionato bulgaro della scorsa stagione. La squadra di Simundza è uscita ai play-off contro il Dinamo Zagabria che gli ha negato l’accesso alla Champions League. Attualmente si trovano secondi ad una sola lunghezza dal CSKA 1948, con 6 vittorie e 1 pareggio. Il Ludogorests è reduce da 4 vittorie consecutive. Non perde da 8 gare. Va a segno da 36 partite consecutive. Non prende gol da 4 partite consecutive. Possiede un ottimo stato di forma.

Roma

La debacle della Dacia Arena obbliga Mourinho ad archiviare la brutta sconfitta e scendere il campo con orgoglio nel primo match della fase a gironi della Uefa Europa League. Probabilmente alcuni cambi per dare ossigeno ad alcuni giocatori quali Smalling con l’arretramento in difensiva di Cristante e spazio a Mady Camara a centrocampo, che per quel poco che si è visto, dovrebbe avere maggior impatto nella mediana e velocizzare la manovra assieme a Matic. Possibili innesti di Belotti Celik e Zalewski dal 1′. Semi-turn over quasi obbligato vista la mole di incontri ravvicinati. La Roma ha perso nell’ ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ ultimo incontro. Ha subito gol nell’ ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni della Uefa Europa League

Ludogorets vs Roma: probabili formazioni

Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera.
All. Simundza
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.
All. Mourinho

Dove vederla in TV e streaming

La gara tra Ludogorets vs Roma è visibile in streaming live e on demand su DAZN.