― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLuis Alberto non vede l'ora di tornare in campo

Luis Alberto non vede l’ora di tornare in campo

Luis Alberto non vede l’ora di tornare in campo. Il numero 10 della Lazio potrebbe già essere presente nella sfida di domenica 31 gennaio contro l’Atalanta. Oggi e domani il giocatore effettuerà gli ultimi test per capire se potrà scendere effettivamente in campo contro la Dea. Mister Inzaghi, la squadra e i tifosi lo aspettano a braccia aperte.


Luis Alberto: operazione d’urgenza per il numero 10


Luis Alberto non vede l’ora di tornare: domenica in campo?

Luis Alberto fa parte della lista dei “protetti”, per così dire, di mister Simone Inzaghi che non rinuncia mai al suo talento quando organizza gli schemi di gioco. La settimana scorsa il fantasista spagnolo è stato colto improvvisamente da un attacco di appendicite. Dopo l’operazione, Luis Alberto ha trascorso un periodo di riposo che è durato davvero poco. Il giocatore infatti è tornato quasi subito in palestra e per non perdere il ritmo ha ricominciato senza problemi ad allenarsi. Il “Mago” vuole essere presente a tutti i costi nella sfida contro l’Atalanta di Gasperini, squadra che per la Lazio si è sempre rivelata molto ostica. Sono passati solamente otto giorni dall’intervento chirurgico e Luis Alberto partecipa anche alle partitelle di fine allenamento con i compagni. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, contro i bergamaschi, il numero 10 potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto.

La partita contro la Dea è molto importante per la Lazio. A livello di punti i biancocelesti devono cercare di scalare la classifica. Per quanto riguarda il risultato, vorrebbero continuare sulla scia positiva iniziata contro la Fiorentina. Luis Alberto manca sul terreno di gioco da diverse partite, ha saltato le gare contro Parma e Sassuolo e la sfida di Coppa Italia proprio contro l’Atalanta. Ora che tornerà in squadra, Inzaghi potrà ricostituire il proprio terzetto offensivo.