Luiz Felipe e Caicedo tornano ad allenarsi. Una buona notizia per mister Inzaghi che aveva dovuto rinunciare a due giocatori importanti a causa di infortuni. Il primo ha subito un’operazione alla caviglia mentre il secondo è alle prese con una fascite plantare. I due riusciranno ad essere presenti contro il Genoa?


La Lazio mira a un giocatore della Fiorentina


Luiz Felipe e Caicedo ci saranno contro il Genoa?

Probabilmente durante la prossima giornata di Serie A, nella quale la Lazio sfiderà il Genoa di Ballardini, ci sarà solamente Felipe Caicedo. Per Luiz Felipe che ha subito un’operazione alla caviglia, è ancora presto parlare di campo, partite e tutto lo sforzo che comportano. La buona notizia è che il difensore è riuscito ad allenarsi con la squadra a Formello. Ovviamente non ha svolto tutta la sessione con i compagni: dopo il riscaldamento e le esercitazioni con il pallone, si è staccato per proseguire in maniera differenziata.

L’assenza del brasiliano si sente molto in campo, in quanto Luiz Felipe è uno dei difensori “di fiducia” di mister Inzaghi. L’allenatore domenica contro il Genoa dovrà inoltre rinunciare anche ad Acerbi squalificato. Al posto dell’ex Sassuolo, potrebbe entrare Hoedt o Parolo in posizione arretrata. Escalante non è disponibile a causa di uno stiramento al polpaccio. La gara contro i rossoblu è molto importante in chiave Champions: ai capitolini servono punti che non possono permettersi di lasciarsi scappare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20