Luka Jović
Luka Jović: Credit on Twitter

Il Milan ha deciso di puntare tutto su Luka Jovic. L’ attaccante del Real Madrid è il profilo scelto dalla dirigenza rossonera per sostituire Ibrahimovic, ancora alle prese con l’ennesimo infortunio che lo costringerà a star fermo per oltre un mese.

Sarà Luka Jovic il vice Ibrahimovic?

Dopo averci provato invano la scorsa estate, i vertici del Diavolo hanno deciso di affondare nuovamente il colpo. Le due società sono già al lavoro per trovare un un’accordo che dovrebbe prevedere il prestico secco per sei mesi.

Nella giornata di oggi Maldini e Massara hanno in agenda un incontro con Fali Ramadani, procuratore del giocatore finito ai margini della rosa di Zidane. Nonostante la giovane età, 23 anni, Jovic vanta già una discreta esperienza europea specie dopo le ottime annate con l’Eintrach Francoforte, dove proprio con Rebic ha formato una delle coppie più prolifiche della Bundesliga. Con i blancos ha fin qui totalizzato 5 presenze per un totale di 200 minuti. Un bottino davvero misero per un giocatore pagato 69 milioni di euro dal Real Madrid.

L’ attaccante serbo, però, potrebbe non essere l’unico rinforzo per Pioli in vista di gennaio. La società è sempre alla caccia di un difensore dopo gli infortuni che hanno falcidiato il reparto arretrato. Il favorito sembra essere Mohamed Simakan, classe 2000 in forza allo Strasburgo. La sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma i rossoneri sperano di chiudere a 15 sulla base di un accordo già chiuso con il giocatore.

Calciomercato Milan, le ultime

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20