Per Romelu Lukaku dopo una stagione vincente in Italia con i nerazzurri dell’Inter è già l’ora di fare le valigie per approdare di nuovo in Premiere. La felicità provata in Serie A è piano piano svanita, diventando sfocata come un rullino ormai diventato solo una storia passata. Il giocatore ha svolto le visite mediche a Milano per il Chelsea e ora manca solamente l’ufficialità per dire addio ai nerazzurri e lottare per la sua nuova squadra.
Zola contro l’acquisto di Lukaku: “A me il Chelsea è piaciuto con Werner”
Lukaku Chelsea: il calciatore è atteso dai Blues
Alla fine è stato trovato l’accordo tra Lukaku e il Chelsea per 115 milioni senza bonus o contropartite tecniche. I tifosi Interisti vedranno così andare via “Big Rom” verso altra destinazione. Il gruppo vincitore dello Scudetto 2021 si sta disgregando e anche la società non da segnali di certo positivi. Quello di Lukaku al Chelsea è uno degli affari più importanti, anche per la cifra investita dell’intera sessione di calciomercato. L’Inter invece è alle prese con l’acquisto di Dzeko. Lukaku dopo le visite ha lasciato la sua vecchia città, e il murales a lui dedicato è stato imbrattato, sintesi di una rabbia che non conosce tregua.
Inter: Suning si defila
I movimenti di Suning sono fin troppo eloquenti, infatti sembra che il Presidente non abbia voluto ancora definire ancora i progetti futuri. Nemmeno le promesse sono state mantenute, è tutto in dubbio e chissà cosa succederà in futuro. L’esperimento a guida Cinese è stato una completa delusione, infatti a Suning non sono bastati 250 milioni in una stagione per completare il percorso di crescita della rosa. Ricordiamo che questa è la cifra complessiva che è passata da Icardi a Lukaku e Hakimi. Duecentocinquanta milioni in un anno di spese a prescindere da quanto spetterà al Manchester United dall’operazione per Romelu al Chelsea. I Cinesi sono in fuga, silenziosi e spietati.
Pagina Twitter Chelsea: https://twitter.com/chelseafc