― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLukas Nmecha: il giocatore dopo il trasferimento parla del City

Lukas Nmecha: il giocatore dopo il trasferimento parla del City

Lukas Nmecha ha lasciato un enorme indizio riguardo al potenziale arrivo di un attaccante superstar al Manchester City questa estate. Il giocatore dopo vari prestiti si è accasato nel Wolfsburg dove ha firmato un contratto quinquennale fino al 2025. Nmeche parla della sua ex squadra facendo un nome importante per il nuovo attacco della squadra Inglese. Vedremo se arriverà un attaccante esperto o un giovane da far crescere.


Milan: Hauge sempre più lontano


Lukas Nmecha: un giovane calciatore ambizioso

Nemecha valutato 11 milioni di sterline è arrivato a Wolfsburg dall’Etihad in cerca di più tempo di gioco. L’attaccante ha iniziato la sua carriera da ragazzo nelle giovanili del City nel 2015 ed è stato in prestito dal 2019 fino al 2021. Si è inserito bene nella Nazionale della Germania Under 21 dove ha giocato anche nella stessa fascia in cui è stato utilizzato in Inghilterra. Attualmente invece lotterà in Bundesliga nella prossima stagione. Nmecha ha fatto tre presenze con la City senior ha dichiarato: “Avevo ancora un anno di contratto. Stanno prendendo un altro grande attaccante, non credo che le mie possibilità sarebbero state molto buone lì”.

Cosa succede nel Manchester City?

Il Manchester City che giocherà contro il Preston in amichevole, è fortemente interessato alla macchina da gol del Borussia Dortmund Erling Haaland di 21 anni e al Capitano dell’Inghilterra Harry Kane. Si pensa che Pep Guardiola stia cercando di rafforzare le sue opzioni offensive prima della prossima stagione dopo la partenza di Sergio Aguero per il Barcellona a giugno. L’amato eroe di Etihad ha segnato 260 gol in 360 in tutte le competizioni per il City. Gli sforzi durante la scorsa stagione sono stati all’ultimo respiro e Nmecha ha aiutato il club a strappare il titolo Prem l’ultimo giorno della stagione 2011-12. 

Halland: un giocatore impressionante

Si pensa che Haaland che è anche un obiettivo del Chelsea potrebbe costare al City un enorme cifra come 150 milioni di Sterline che il Dortmund spera di acquisire per la loro stella in commissione. Questo nonostante il giocatore avrebbe una clausola rescissoria di 65 milioni di sterline nel suo contratto con i giganti tedeschi che si dice entrerà in gioco nel 2022. Nel frattempo si dice che il City abbia avuto un’offerta di 100 milioni di Sterline per Kane di 27 anni che è stata respinta a giugno. Tuttavia, si dice ora che il club sia disposto a offrire quattro giocatori agli Spurs in uno scambio. E si pensa che tra questi numeri ci siano Gabriel Jesus, Riyad Mahrez e Raheem Sterling.

Pagina Twitter Manchester City: https://twitter.com/mancity?lang=it