― Advertisement ―

spot_img

Lecce vs Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I salentini cercano continuità dopo i recenti risultati positivi, mentre i...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueLussemburgo-Irlanda del Nord: le probabili formazioni

Lussemburgo-Irlanda del Nord: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 3 di Lega C di Nations League 2024/2025. Contro i padroni di casa fanalino di coda, Gli ospiti devono vincere per conquistare definitivamente il primato. Lussemburgo-Irlanda del Nord si giocherà lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45.

LUSSEMBURGO-IRLANDA DEL NORD: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La sconfitta casalinga subita dalla Bulgaria nell’ultima uscita ha sancito la matematica retrocessione in Lega D per i padroni di casa che hanno conquistato solo due punti, frutto di tre sconfitte e due pareggi. Un cammino deludente per una Nazionale che è stata capace di disputare il playoff per accedere ad Euro 2024.

Ben diverso, invece, l’andamento degli irlandesi in questa edizione della Nations League. La Nazionale di O’Neill è prima nel girone con ben 10 punti e con una vittoria centrerebbe matematicamente la promozione in Lega B.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LUSSEMBURGO(4-2-3-1): Pereira, Jans, Korac, Carlson, Pinto, Martins, Cruz, Sinai, Olesen, Bonhert, Rodriguez. Ct.

IRLANDA DEL NORD(3-4-3): Farrel, Ballard, Nair, Brown, Hume, S. Charles, Saville, Lewis, Bradley, D. Charles, Price. Ct. O’Neill

Bulgaria-Bielorussia: le probabili formazioni