― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioLutto al Napoli: è morta la sorella di Gattuso

Lutto al Napoli: è morta la sorella di Gattuso

Un gravissimo lutto ha colpito l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. È morta la sorella Francesca, 37 anni, che lo scorso febbraio era stata ricoverata in terapia intensiva a Varese dopo aver avvertito un malore. In quell’ occasione l’allenatore del Napoli non si presentò in conferenza stampa dopo il match contro la Sampdoria proprio per raggiungere la sorella in ospedale a Gallarate, dove la famiglia ha un’attività commerciale.

Gattuso ha appreso la notizia mentre stava dirigendo questa mattina l’allenamento nel centro sportivo di Castelvolturno. Subito, sui social, tanti tifosi del Napoli e di altre squadre hanno fatto pervenire messaggi di affetto al tecnico.

Il primo club ad esprimere il proprio cordoglio è stato l’Hellas Verona attraverso un messaggio sul proprio profilo Twitter: “Hellas Verona FC esprime la piu sentuta e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i segni del piu profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”.