― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleSuper League SvizzeraLuzern vs Stade Lausanne-Ouchy - probabili formazioni

Luzern vs Stade Lausanne-Ouchy – probabili formazioni

Il secondo turno della Super League svizzera 2023 vede il Luzern sfidare lo Stade Lausanne-Ouchy alla Swissporarena domenica 30 luglio pomeriggio.

Nessuna delle due squadre è riuscita a spuntarla nelle rispettive partite d’esordio, e vorranno rimettersi in moto conquistando i tre punti in questa occasione. Il calcio di inizio di Luzern vs Stade Lausanne-Ouchy è previsto alle 14:15

Anteprima della partita Luzern vs Stade Lausanne-Ouchy a che punto sono le due squadre

Luzern

Il Lucerna ha dovuto accontentarsi di una parte del bottino nella sfida contro il Winterthur, terminata senza reti allo Stadion Schutzenwiese sabato scorso.

Nonostante il maggior numero di occasioni nel corso della gara, gli uomini di Mario Frick non sono riusciti a creare un numero sufficiente di occasioni nitide per sbloccare la situazione.

Tuttavia, i Die Leuchten sono riusciti a ritrovare il loro tocco davanti alla porta cinque giorni dopo, vincendo per 2-1 contro il Djurgarden nell’andata delle qualificazioni alla Conference League.

Il prossimo incontro è il primo in assoluto contro un avversario che ha appena ottenuto la promozione in Super League svizzera dopo sette anni nelle divisioni inferiori.

Reduci da tre vittorie casalinghe consecutive con un punteggio complessivo di 8-2, i padroni di casa di domenica si augurano di riuscire a fare il lavoro davanti ai propri tifosi ancora una volta.

Stade Lausanne-Ouchy

Il Losanna-Ouchy non avrebbe potuto chiedere un inizio peggiore per la vita nella massima serie, visto che mercoledì è stato sconfitto per 3-0 dal Lugano allo Stade Olympique de la Pontaise.

Gli uomini di Anthony Braizat sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Renato Steffen, poi i gol di Zan Celar e Mohamed Amoura nel secondo tempo hanno messo il risultato al di là di ogni dubbio.

Anche se solo per la differenza reti, lo SLO si trova attualmente in fondo alla classifica dopo la prima giornata e si appresta ad affrontare l’impegno di questo fine settimana.

Dopo aver visto interrompersi la loro striscia di quattro partite di imbattibilità in trasferta, i visitatori di domenica vogliono evitare una serie di sconfitte fuori casa per la prima volta in oltre un anno.

Notizie dalle squadre

Jakub Kadak del Luzern ha trovato la rete in pochi minuti dopo essere entrato come sostituto nel turno infrasettimanale e potrebbe essere ricompensato con un posto nell’undici titolare.

Kemal Ademi cercherà di riprendere da dove aveva lasciato, dopo aver aperto il conto con la squadra di casa alla seconda occasione.

Il nuovo arrivato Jeremy Vachoux è stato chiamato sulla panchina del Losanna-Ouchy l’ultima volta, ma il portiere vorrà fare la sua prima apparizione per i suoi nuovi datori di lavoro.

Il ventitreenne Florian Danho è andato a segno in due delle ultime tre uscite con la squadra ospite: il francese è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

Probabili formazioni Luzern vs Stade Lausanne-Ouchy

Possibile formazione iniziale del Luzern:
Loretz; Frydek, Burch, Beka, Ottiger; Beloko, Dorn, Meyer; Okou, Ademi, Spadanuda

Stade Lausanne-Ouchy possibile formazione iniziale:
Da Silva; Gassama, Hajrulahu, Pos, Heule; Akichi, Hamdiu; Mulaj, Qarri, Ajdini; Danho