Giovedì 26 Novembre nello Stadio Bloomfield alle ore 18:55 si disputerà la partita M. Tel-Aviv-Villareal di Europa League. Il M. Tel-Aviv si trova nel Gruppo I al secondo posto con 6 punti, e arriva da una striscia altalenante, una vittoria con il Sivasspor, un pareggio con l’Haifa, una sconfitta con il Villareal, e infine due vittorie consecutive con Sakhnin e Hapoel Hadera. Il Villareal si trova nel Gruppo I al primo posto con 9 punti, e arriva da una striscia quasi perfetta, con quattro vittorie consecutive con Qarabag, Valladolid, M. Tel-Aviv, e Getafe, e infine un pareggio con il Real Madrid.

M. Tel-Aviv-Villareal: quali sono le probabili formazioni?

M.Tel-Aviv (5-4-1): Daniel; Baltaksa, Saborit, Tibi, Luis Hernández, Bitton; Ben Haim, Glazer, Karzev, Cohen; Blackman. Allenatore: G. Donis

Villareal (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. Allenatore: U. E. Etxegoien.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota migliore sulla vittoria del M. Tel-Aviv è data 4.00, la migliore quota sul pareggio è data 3.60, la quota sulla vittoria del Villareal è data 1.85.

M. Tel-Aviv-Villareal: dove è possibile vedere la partita?

Il Match M. Tel-Aviv-Villareal sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Hd e in streaming si Tv, Smartphone e Tv grazie all’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: CSKA Mosca-Feyenoord, probabili formazioni e Tv

Sito Ufficiale Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20