― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueMaccabi Haifa vs Slovan Bratislava - probabili formazioni

Maccabi Haifa vs Slovan Bratislava – probabili formazioni

Il Maccabi Haifa è in vantaggio prima di ospitare lo Slovan Bratislava nel terzo turno di qualificazione di Champions League di martedì 14 agosto al Sammy Ofer Stadium.

I verdi hanno ottenuto un lodevole trionfo per 2-1 nell’incontro della scorsa settimana in Slovacchia e sperano di impedire la rimonta del Bratislava nel match di ritorno. Il calcio di inizio di Maccabi Haifa vs Slovan Bratislava è previsto alle 19

Anteprima della partita Maccabi Haifa vs Slovan Bratislava a che punto sono le due squadre

Maccabi Haifa

Tre gol nei 15 minuti iniziali al Tehelne Pole Stadion promettevano di più la scorsa settimana, ma nessun’altra squadra ha trovato il fondo della rete mentre il Maccabi ha trionfato per 2-1.

Le reti di Frantzdy Pierrot e Dia Saba sono state determinanti per il risultato finale e gli attaccanti potrebbero riprendere il loro ruolo martedì.

Con la massima divisione israeliana non ancora iniziata, la squadra di Messay Dego ha affrontato la competizione in Champions League e nella Supercoppa nazionale – sconfiggendo il Beitar Jerusalem per 3-1 in quest’ultima nell’ultima settimana di luglio.

Dopo aver assaggiato la fase a gironi della principale competizione europea per club per la prima volta in 13 anni la scorsa stagione, i verdi cercano una partecipazione consecutiva al massimo livello europeo, anche se un turno di playoff attende la vincitrice della partita di questa settimana.

La squadra israeliana ha ottenuto vittorie in entrambe le partite di Champions League in casa, e una terza sarà sufficiente per l’ambizione a breve termine di raggiungere il turno decisivo nelle qualificazioni.

Slovan Bratislava

Comunque sia, lo Slovan Bratislava considererà la propensione del Maccabi a subire gol al Sammy Ofer Stadium come un segnale incoraggiante prima della partita di martedì.

Nonostante le vittorie contro Hamrun Spartans e Sheriff Tiraspol, i verdi hanno subito un gol a testa in entrambe le partite.

Inoltre, l’unica sconfitta del club israeliano nel 2023-24 è arrivata nell’incontro di andata del primo turno di qualificazione con l’Hamrun, con un 4-0 all’inizio di luglio, il che fa sperare in un risultato positivo.

Con gli Sky Blues che accedono al terzo turno di qualificazione per la prima volta dal 2014-15 e che non hanno mai giocato nella fase a gironi nell’attuale formato della competizione, si troveranno di fronte a un compito in salita, visto il loro passato.

È interessante notare che la squadra di Vladimir Weiss ha vinto entrambe le partite di qualificazione in trasferta senza subire gol – 1-0 e 2-0 rispettivamente contro Swift Hesperange e Zrinjski – rafforzando ulteriormente la convinzione della squadra slovacca di passare martedì.

Notizie dalle squadre

Dolev Haziza ha dovuto essere sostituito all’andata e l’attaccante è in dubbio per la partita di questa settimana.

Nella gara di ritorno sono stati decisivi Pierrot e Saba, che dovrebbero partire titolari per la squadra di casa, con cambiamenti minimi previsti.

Lo Slovan Bratislava probabilmente utilizzerà una squadra simile a quella che ha perso 2-1 in Slovacchia una settimana fa, approcciando così la partita con un 4-3-3 martedì.

Il capitano del club Vladimir Weiss era assente dalla squadra la scorsa settimana e resta da vedere se l’attaccante, che ha segnato tre volte nelle qualificazioni, sarà disponibile.

Probabili formazioni Maccabi Haifa vs Slovan Bratislava

Possibile formazione titolare del Maccabi Haifa:
Nitzan; Sundgren, Seck, Goldberg, Cornud; Khalaili, Mohamed, Jaber, Refaelov; Saba, Pierrot

Slovan Bratislava possibile formazione titolare:
Borjan; Pauschek, Kashia, Bajric, Lovat; Kucka, Savvidis, Kankava; Cavric, Abubakari, Zuberu