Mainz-Eintracht, match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15.30.

Come arriva il Mainz?

La pesante sconfitta subita all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per 5-2 ha relegato gli uomini di Sievert al penultimo posto in classifica. Il tecnico è stato esonerato e sostituito da Bo Swenson che fino al 2014 ha giocato in prima squadra.

Come arriva l’Eintracht?

Tutt’ altro clima si respira all’Eintracht Francoforte reduce dalle due vittorie consecutive contro l’Ausburg e il Bayer Leverkusen rientrando così in corsa per un posto in Champions League.

Mainz-Eintrancht: gli aggiornamenti sulle formazioni

Il neo tecnico del Mainz avrà a disposizione il portiere titolare Zentner, ristabilito da un problema alla schiena. Torna disponibile il difensore Niakhate, mentre Oztunali partirà dalla panchina.

Gli unici assenti dell’Eintracht sono sono Ache e Williams. A centrocampo ritorna dalla squalifica Rode , mentre in difesa Hasebe è in vantaggio su N’Dicka.

Le probabili formazioni

MAINZ(4-5-1): Zentner, St.Juste, Hack, Niakhate, Mwene, Burkardt, Fernandes, Latza, Boetius, Brosinski, Quaison. All. Swenson

EINTRACHT FRANCOFORTE(3-4-2-1): Trapp, Hasebe, Hintereger, Abraham, Durm, Rode, Sow, Kostic, Kamada, Younes, Silva. All. Hutter

Dove vederla in tv

Mainz-Eintracht sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15.30

Lipsia Borussia Dortmund: formazioni e in tv

Borussia Mönchengladbach – Bayern Munich: probabili formazioni 8 gennaio 2021

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20