Mainz-Lipsia | 27^ Giornata Bundesliga 19/20

Si giocherà domenica 24 maggio alle ore 15:30 Mainz-Lipsia, incontro valevole per la 27^ giornata della Bundesliga 19/20. Il teatro di questa partita sarà l’Opel Arena di Magonza, che in questa occasione sarà vuota a causa delle restrizioni per la pandemia di Covid-19.

Il massimo campionato tedesco si appresta quindi a giocare per il secondo week end consecutivo dopo lo stop forzato. La scorsa settimana le due squadre hanno entrambe raccolto lo stesso bottino di punti, nonostante ciò il morale è differente.

Molto più prezioso il pareggio del Mainz in ottima salvezza: gli uomini del tecnico Achim Beierlorzer sono riusciti a raggiungere sul 2-2 il più quotato Colonia grazie ad un gran secondo tempo.

Diverso invece il discorso per il Lipsia, apparso nell’uscita contro il Friburgo lontano dalla condizione ottimale mostrata nel mese di gennaio.

Da ciò è scaturito un deludente pareggio, che taglia le gambe ai ‘tori‘ in maniera in quasi definitiva in ottica titolo.

Scavalcato anche dal Borussia Monchengladbach dal terzo posto, ora per i ragazzi di Nagelsmann l’imperativo è difendere il posto in Champions League.

Mainz-Lipsia | Probabili formazioni

Mainz (4-2-3-1): Muller; Baku, St. Juste, Niakhate, Caricol; Edimilson Fernandes, Kunde Malong; Dong-Won Ji, Boetius, Quaison; Oniswo. All. A.Beierlorzer

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Angelino; Poulsen, Werner; Schick. All. J.Nagelsmann

Mainz-Lipsia | Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale satellitare Sky Sport 1 con collegamento a partire dalle 15:20 di Domenica 24 maggio. Potrete seguirla anche in streaming grazie all’applicazione dedicata Sky Go.

Quote

Nonostante la precaria condizione fisica dei calciatori e la mancanza del pubblico sugli spalti, potrebbe venirne fuori un match divertente. Entrambe sono squadre votate all’attacco, con il Lipsia soprattutto molto prolifico lontano dalla Red Bull Arena.

Una garanzia i segni Over e Gol; i più audaci potrebbero abbinarli al segno 2 ottenendo una maxi quota.

Marcatore: dopo essere rimasto all’asciutto contro il Friburgo, Werner potrebbe sfruttare la difesa alta del Mainz per mettere in moto la sua velocità. Ci sentiamo di dar fiducia al bomber tedesco.

Wolsburg- Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Bundesliga, Borussia Moncheglabach- Bayer Leverkusen

Bayern Monaco- Eintracht Francoforte: pronostico e probabili formazioni

Bundesliga, Friburgo- Werder Brema: in tv e formazioni

Bundesliga: Hertha Berlino- Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla La e dove vederla in tv

Il Paderborn ospita l’Hoffenheim

Pronostico di Colonia-Dusseldorf, 27esima giornata di Bundesliga

Shalke o4-Augsburg: probabili formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20