― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoMalacia al Manchester United: ufficiale l'arrivo del terzino dal Feyenoord

Malacia al Manchester United: ufficiale l’arrivo del terzino dal Feyenoord

Colpo in difesa del Manchester United che ha praticamente definito l’acquisto del terzino sinistro olandesedel Feyenoord, Tyrrel Malacia, classe 2000, bruciando la concorrenza del Lione.

Malacia al Manchester United: quali sono le cifre dell’affare?

Come riferito dal Daily Mail, gli inglesi hanno trovato l’accordo con il Feyenoord per una cifra che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Il giocatore ha già sostenuto una prima parte delle visite mediche che completerà nelle prossime ore per mettersi poi a completa disposizione del tecnico Ten Hag. Per il 22enne, dopo un’ottima stagione in Olanda, arriva così il grande salto.

Il Lione alza bandiera bianca

I francesi, che sembravano in vantaggio sul terzino olandese, si sono ufficialmente ritirati in seguito al sorpasso del Manchester United, come dichiarato dal direttore generale, Vincent Ponsot: “Non metteremo mai in pericolo il club per un giocatore. Se non abbiamo i mezzi per acquistare non possiamo prendere giocatori di questo livello, indipendentemente dal loro amore o meno per il Lione. Dunque per noi non c’è alcuna possibilità di arrivare al giocatore. Perché l’integrità del.club è la cosa più importante”.

Arsenal e Manchester United a duello per Lisandro Martinez