― Advertisement ―

spot_img

Trentacinquesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMalaga: Lebron James diventa socio di minoranza

Malaga: Lebron James diventa socio di minoranza

La passione per il mondo del calcio da parte di Lebron James non conosce limiti. Dopo aver acquistato dieci anni fa il 2% delle quote del Liverpool, la stella dei Lakers è diventata azionista di minoranza del Malaga, club spagnolo di seconda divisione.

Malaga: qual è il ruolo di Lebron James?

Il cestista americano entra nel club spagnolo attraverso la Redbird capital partners, società di cui fa parte, con l’obiettivo futuro di ampliare la sua quota di partecipazione.

La notizia era già circolata nella giornata di ieri, quando era stato anticipato che un’impresa americana aveva comprato 600 azioni del club andaluso. La quota acquistata è minima, tanto che Lebron James e soci non avranno alcun potere decisionale all’interno del club, anche se l’intenzione è quella di ampliare la quota di partecipazione.

Si apprende, inoltre, che l’incremento di partecipazione della Redbird nel Malaga potrebbe avvenire non appena la società andalusa avrà approvato l’aumento di capitale.

Liverpool: Lebron James sta diventando sempre più fondamentale