― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionaleMamelodi-Fluminense: le probabili formazioni

Mamelodi-Fluminense: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del gruppo F del Mondiale per Club 2025, che comprende anche Borussia Dortmund e Ulsan Hyundai. I brasiliani hanno bisogno della vittoria per avere la certezza della qualificazione, così come i sudafricani che inseguono di un punto gli avversari. Mamelodi-Fluminense si giocherà mercoledì 25 giugno 2025 alle ore 21 presso l’Hard Rock Stadium di Miami Gardens.

MAMELODI-FLUMINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I sudafricani conservano ancora qualche possibilità di passare il turno. Dopo la vittoria di misura sull’Ulsan, è arrivato il Ko contro il Borussia Dortmund. Battere i brasiliani, attualmente al primo posto con 4 punti, significherebbe accedere matematicamente agli ottavi. La squara di Mighel Cardoso ambisce ad andare avanti anche per consacrare quanto di buono fatto in patria.

I brasiliani hanno debuttato nella competizione ottenendo un prestigioso pareggio contro il Borussia Dortmund, per poi battere l’Ulsan Hyundai, volando al primo posto in compagnia dei tedeschi ma con una migliore differenza reti. La squadra carioca rimane un avversario sempre molto temibile in virtù del trionfo in Copa Libertadores due anni fa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAMELODI: Williams, Cupido, Kekana, Lunga, Sales, Mudau, Mokoena, Allende, Zwane, Ribeiro, Rayners. All. Cardoso

FLUMINENSE: Fabio, Xavier, Santos, Thiago Silva, Freyfes, Rene, Hercules, Nonato, Martinelli, Arias, Everaldo, Canobbio. All. REnato Portaluppi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 25 giugno 2025 alle ore 21

Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai: le probabili formazioni