― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueMan Utd: Dieci Hag ora puntano al duo inglese all'Old Trafford

Man Utd: Dieci Hag ora puntano al duo inglese all’Old Trafford


Il Manchester United potrebbe dover cercare di sostituire Harry Maguire quest’estate e il giornalista Rudy Galetti, parlando con GIVEMESPORT, ha fatto il nome di due giocatori inglesi che sono sulla lista dei candidati di Erik ten Hag.

Maguire ha faticato a incidere all’Old Trafford da quando Raphael Varane e Lisandro Martinez si sono uniti al club.

Notizie sui trasferimenti del Manchester United – Ultime notizie


Sebbene Maguire sia ancora un giocatore dello United, il manager del West Ham United David Moyes ha recentemente confermato che potrebbe essere in procinto di trasferirsi al London Stadium.

Ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto un’offerta dal Manchester United, ma non essendo un nostro giocatore, non sono in grado di discuterne”.

Di conseguenza, lo United potrebbe essere costretto a cercare un sostituto prima che la finestra di trasferimento si chiuda a settembre.

Erik ten Hag si ritroverà con Varane, Martinez e Victor Lindelof come opzioni principali per la nuova stagione.

Eric Bailly rimane al club, per ora, ma il giornalista italiano Fabrizio Romano ha affermato che l’ivoriano si è accordato con il Besiktas.

Il Manchester Evening News ha confermato che lo United sarà sul mercato per un nuovo difensore se Maguire dovesse partire quest’estate.

I Red Devils si troveranno in una posizione difficile quando cercheranno di ingaggiare un nuovo difensore centrale, poiché è improbabile che possano offrirgli un posto da titolare garantito.

Varane e Martinez si sono comportati in modo eccezionale insieme da quando si sono uniti al club, quindi un eventuale nuovo acquisto potrebbe dover accettare di giocare in un ruolo da comprimario per il momento.

Il giornalista Galetti ha fatto il nome di due giocatori inglesi che sono attualmente al vaglio della squadra di reclutamento dello United.

Cosa ha detto Galetti sul Man Utd?


Galetti ha suggerito che il difensore del Crystal Palace Marc Guehi e Fikayo Tomori del Milan sono nella lista dei candidati dello United se Maguire dovesse lasciare il club, cosa che sembra ormai probabile.

Il giornalista aggiunge che ci sono molti nomi sulla loro lista, mentre si prepara il prossimo acquisto all’Old Trafford.

Parlando con GIVEMESPORT, ha detto: “Per sostituire Maguire, tornando alla situazione dei difensori centrali, ci sono molti nomi sulla lista del Manchester United al momento. Jean-Clair Todibo, Marc Guehi e anche Fikayo Tomori sono alcuni dei profili che stanno valutando”.

Quale sarà il prossimo obiettivo dello United?


Anche se un difensore centrale potrebbe essere una priorità se Maguire dovesse trasferirsi al West Ham, anche l’ingaggio di un centrocampista potrebbe essere una delle priorità dell’Old Trafford.

Il giornalista di Sky Sports Dharmesh Sheth ha recentemente dichiarato a GIVEMESPORT che lo United potrebbe cercare di intensificare l’inseguimento della stella della Fiorentina Sofyan Amrabat se riuscisse a sancire qualche vendita in mezzo al campo.

L’internazionale marocchino ha la capacità di giocare la palla che il dieci Hag vorrebbe senza dubbio aggiungere alla sua squadra.

Sheth ha anche rivelato a GMS che il portiere del Fenerbahce Altay Bayindir è un’opzione per lo United tra i pali, dopo aver perso Zion Suzuki.

Nonostante l’arrivo di Andre Onana, Mason Mount e Rasmus Hojlund, gli affari dello United non sembrano ancora conclusi.