Domani 4 Maggio 2021 nello Stadio Eitihad alle ore 21:00 si disputerà la partita Manchester City-Paris Sg valida per la qualificazione alla finale di Champions League. Nella precedente gara d’andata il Manchester City ha vinto contro il Paris Sg e inoltre ha vinto anche il Premiere col Crystal Palace. Il Psg ha vinto invece nella Ligue 1 contro il Lens. Sarà una partita da seguire perché potrebbe succedere di tutto.


Disfatta PSG contro il Manchester City


Manchester City-Paris Sg: probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo, De Bruyne, Rodri, Gundogan, Bernardo Silva, Foden, Mahrez. Allenatore: Pep Guardiola.

Paris Sg (4-2-3-1): Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker, Gueye, Paredes, Di Maria, Verratti, Neymar, Mbappé. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Kevin De Bruyne ha segnato il primo gol del Manchester City nelle ultime quattro partite di Champions League in cui è riuscito a segnare. Allo stesso modo Neymar del Psg ha segnato il gol di apertura nel primo tempo nelle ultime quattro partite di Champions League in cui lui è riuscito a segnare.

Manchester City-Paris Sg: statistiche

Il Manchester City ha vinto 12 delle sue ultime 14 partite casalinghe, trovandosi in vantaggio alla fine del primo tempo in dieci di queste. In Champions League inoltre ha segnato dopo 20 minuti in quattro delle cinque partite casalinghe. La squadra di Guardiola quindi ha un record in Europa positivo ( 3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Il Psg vorrà diventare il 23esimo vincitore diverso della Coppa dei Campioni come è successo al Chelsea nel 2012. Il Psg ha vinto solo una delle ultime quattro partite di Champions ( 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte) nonostante che ha segnato nel primo tempo in tre gare. Per concludere l’allenatore dle Manchester City Pep Guardiolamha affrontato Mauricio Pochettino 19 volte in passato, restando imbattuto in 16 gare (11 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte).

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Manchester City è dato a 1,66. Il pareggio è dato a 4,33 mentre la quota sulla vittoria del Psg è data a 4,50.

Dove è possibile vedere le partite?

Il match sarà trasmessa solo e in esclusiva sul canale Sport Football e Sky Sport Uno ed inoltre su Canale 5. Inoltre sarà visibile in streaming sul’app Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Manchester City: https://twitter.com/mancity?lang=it

Pagina Twitter Paris Sg: https://twitter.com/PSG_inside

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20