Manchester United-Real Sociedad è in programma per giovedì 25 febbraio 2021. La partita sarà valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’andata è terminata in favore degli inglesi per 4-0. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dall’Old Trafford di Manchester.

Napoli-Granada: probabili formazioni

Manchester United-Real Sociedad: come arrivano le squadre?

Il Manchester United ha trionfato nell’ultima gara di campionato contro il Newcastle per 3-1. Una gara che ha certificato ancora una volta l’importanza di Bruno Fernandes, uomo chiave del gioco del Manchester United. Gli inglesi, dopo un breve periodo di difficoltà, sono tornati alla vittoria anche in Premier League che è valsa il terzo posto in classifica. La vetta occupata dai cugini del Manchester City però dista ben 10 punti. Lo United arriva alla gara contro la Real Sociedad forte del 4-0 ottenuto nella gara di andata che ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale della competizione.

Servirà l’impresa alla Real Sociedad. Dopo un’ottimo inizio di stagione, gli spagnoli stanno attraversando il loro momento peggiore. Alla conclusione della fase a gironi dell’Europa League, la squadra di Imanol occupava il primo posto nella Liga. Ora la Real Sociedad è al quinto posto a quota 41 punti. Un piazzamento che può ritenersi comunque soddisfacente dato che l’obiettivo stagionale è la qualificazione in Champions League, distante solo 4 punti. La gara di Europa League sembra essere inutile ai fini della qualificazione ma resta comunque un impegno che dovrà essere onorato fino al fischio finale.

Monchengladbach-Manchester City: probabili formazioni

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic; James, Bruno Fernandes, Martial; Cavani

REAL SOCIEDAD (4-3-3) Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Monreal; David Silva, Illaramendi, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal

Dove vederla

Potrete seguire Manchester United-Real Sociedad tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale UEFA.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20