Manchester Utd- Basehsekir, match di ritorno valido per la quarta giornata del gruppo H di Champions League che comprende anche il Psg e il Lipsia, si giocherà martedì 24 novembre 2020 all’ Old Trafford alle ore 21. All’ andata si sono imposti i turchi per 2-1.

Come arrivano le due squadre?

I Diavoli Rossi hanno perso inaspettatamente la partita d’ andata facendosi raggiungere in vetta al girone dal Lipsia. Martedì avranno la possibilità di rimettere le cose in chiaro battendo i modesti turchi.

Gli ospiti, dopo aver perso le prime due partite, ha sorpreso tutti cogliendo all’andata una vittoria di prestigio contro gli inglesi. Ora, però, per ripetersi ci vorrà un ‘altra grande prestazione se si vorrà uscire indenni dall’ Old Trafford.

Le scelte tecniche di Manchester Utd e Basehsekir

Ik tecnico del Manchester United, Solskjaer, punterà sul 4-1-2-1-2 con De Gea in porta, Wan- Bissaka, Maguire, Lindelof e Shaw in difesa. A,centrocampo, Matic farà da scudo, davanti al quale agiranno Fred e Pogba. In avanti, Van den Beek supporterà le punte Martial e Greenwood.

Il tecnico dei turchi, Buruk, risponderà con il 4-1-4-1: Gunok in porta, Rafael, Skrtel, Epureanu e Bolingoli Mbombo in difesa. A centrocampo, Topal, mentre in avanti Viszca, Ocan, Kavheci e Turuc sosterranno Crivelli.

Le probabili formazioni

MANCHESTER UTD (4-1-2-1-2): De Gea, Wan- Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw, Fred, Pogba, Matic, Van den Beek, Martial, Greenwood. All. Solskjaer

BASEHSEKIR (4-1-4-1): Gunok, Rafael, Skrtel, Epureanu, Bolingoli Mbmbo, Topal, Vizca, Ocan, Kahveci, Turuc, Crivelli. All. Buruk

Dove vederla in tv

Il match Manchester Utd- Basehsekir sarà visibile in esclusiva martedì 24 novembre 2020 in diretta tv su Sky Sport alle ore 21

Basaksehir- Psg: formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20