Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025. Il 2-2 dell’andata lascia tutto in bilico, malgrado il pronostico pendi dalla parte degli inglesi. Manchester Utd-Lione si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21 presso lo stadio Old Trafford.
MANCHESTER UTD-LIONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Per i Red Devils l’Europa League è l’ancora di salvataggio da una stagione disastrosa, come testimonia l’ennesima brutta figura collezionata nell’ultimo turno di campionato che li ha visti sconfitti dal Newcastel per 4-1. La squadra di Amorim è al quattordicesimo posto in classifica e dunque non ha più nulla da chiedere.
I francesi sono in gran forma e intendono giocarsi la qualificazione senza alcun timore reverenziale nei confronti di un avversario dal prestigio internazionale degli inglesi. In campionato la squadra di Fonseca è giunta alla settima vittoria nelle ultime nove partite, battendo in trasferta l’Auxerre per 4-1. Tre punti che sono valsi il quarto posto momentaneo, utile per disputare i playoff di Champions League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UTD(3-4-2-1): Onana, Mazraoui, Maguire, Yoro, Dalot, Casemiro, Ugarte, Dorgu, Bruno Fernandes, Garnacho, Hojlund. All. Amorim
LIONE(4-3-3): Perri, Maitalnd-Niles, C.Mata, Niakathè, Tagliafico, Akoukou, Veretout, Tolisso, Cherki, Mikautadaze, Almada. All. Fonseca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21