Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2024/2025. Si riparte dall’1-1 dell’andata con le due squadre che si daranno battaglia per conquistare l’unico obietto rimasto ad entrambe. Manchester Utd-Real Sociedad si giocherà giovedì 13 marzo 2025 alle ore 21 presso l’Old Trafford.
MANCHESTDER UTD-REAL SOCIEDAD: COME ARRIVARE LE DUE SQUADRE
Appuntamento da non fallire per i Red Devils, visto che ormai sono fuori da tutte le competizioni, in particolare in Premier League dove occupano la quattordicesima posizione. Rimane dunque solo l’Europa League per la squadra di Amorim, competizione nella quale è ancora imbattuta con cinque vittorie e quattro pareggi.
Anche gli spagnoli puntano tutto su questo trofeo continentale, benchè sia molto difficile andare a prendersi la qualificazione in Inghilterra. La squadra di Alguacil ha chiuso la fase elimimnatoria in tredicesima posizione con 13 punti conquistati in otto gare, che sono valsi il playoff dove hanno eliminato i danesi del Midtijland.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UTD(3-4-3): Onana, Mazraoui, De Light, Lindelof, Dalot, Casemiro, Bruno Fernandes, Dorgu, Zirkzee, Holjund, Garnacho. All. Amorim
REAL SOCIEDAD(4-3-3): Remiro, Elustondo, Aguerd, Zubelda, Munoz, Sucic, Pablo, Marin, Brais Mendez, Kubo, Oyarzabal, Barrentxea. All. Alguacil
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 13 marzo 2025 alle ore 21