― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioCalciomercatoMandava: Il Napoli prepara l'affondo per gennaio

Mandava: Il Napoli prepara l’affondo per gennaio

Il Napoli ritorna su Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille e della nazionale del Mozambico. I partenopei lo avevano già cercato in estate quando era sfumato l’assalto ad Emerson Palmieri, ma senza affondare il colpo. Ora le cose potrebbero andare diversamente e avere un lieto fine giàa gennaio dato che il giocatore si libererà a zero avendo il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Mandava: Perchè interessa al Napoli?

Il club partenopeo non ha ancora completamente tappato la falla sulla fascia sinistra della difesa, dove il solo Mario Rui e le non perfette condizioni fisiche di Goulham non lasciano tranquilli. Ecco perchè c’è bisogno di un rinforzo e il classe’94 del Lille rappresenta un’occasione da cogliere al volo. I contatti tra le parti sono ripresi nelle ultime settimane come confermato dal procuratore del giocatore, Manuel Tomas,che, però, al portale CalcioNapoli2Live, non ha voluto sbilanciarsi :”Mandava? Le cose stanno andando molto bene per il ragazzo e per il Lille. C’è un contratto fino al 2022, lui è tranquillo. Al contrario in nazionale non va così bene, ma fa parte del calcio. Per Prolungare serve un accordo tra le parti, vedremo. Ad oggi non c’è stato nessun incontro con il Lille. Non c’è la necessità di forzare il discorso, le cose stanno andando bene sul campo e a giugno si vedrà. Napoli? Sono tanti i club interessati ma nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Non ci sono certezze sul suo futuro. Restare al Lille anche a gennaio? E’ concentrato per dare il massimo con quella maglia, ma nel calcio mai dire mai. In questo momento, al di là di tutto, Reinildo è focalizzato sul progetto del club francese. Il futuro nessuno può saperlo. L’ultimo contatto con il Napoli risale a due settimane fa”.

Fabio Cannavaro: “Fantastico il primato del Napoli”