― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoMandragora passa al Torino

Mandragora passa al Torino

Torino molto attivo a poche ore dalla chiusura della finestra di calciomercato invernale. Dopo aver chiuso con il Betis per l’attaccante paraguaiano, Antonio Sanabria, il club granata si assicura anche il centrocampista, Rolando Mandragora, scelto per sostituire Meitè ceduto al Milan.

Mandragora-Torino: trattativa in chiusura?

Per l’ufficialità occorre ancora qualche dettaglio: innanzitutto il benestare dell’Udinese. dove attualmente il giocatore è in prestito, e l’accordo con la Juventus, proprietaria del cartellino e con la quale il classe’97 ha un contratto fino al 2025. Le parti stanno comunque lavorando per chiudere l’affare entro le 20 di stasera. La formula del trasferimento prevede il prestito con obbligo di riscatto, dopodichè un contratto di quattro stagioni con i granata fino al 2025.

Decisiva la volontà del giocatore che ritrova Davide Nicola dopo l’esperienza all’Udinese nella stagione 2018/2019 dove ha collezionato 35 presenze e tre reti.

Rugani-Torino, si tratta: la situazione