― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Mané Bayern: è arrivata l'ufficialità

-Mané Bayern: è arrivata l’ufficialità

Sadio -Mané è ufficialmente un calciatore del Bayern Monaco come vi avevamo già annunciato nello scorso articolo quando vi avevamo parlato delle visite mediche. Il club Bavarese ha annunciato l’acquisto tramite un comunicato. Ci sono pochi giocatori come lui al Mondo, sono state le parole del Ceo Oliver Kahn. Oliver inoltre ha detto di essere sicuro che delizierà i tifosi nei prossimi anni, e che è ambizioso e desideroso di vincere titoli.


Mané Bayern: il giocatore sta svolgendo le visite mediche


-Mané Bayern: il giocatore ha firmato con il club

Ora è ufficiale l’arrivo del 30enne Senegalese dal Liverpool con contratto fino al 2025. Nel comunicato del Bayern si legge: “L’FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool FC. Il 30enne attaccante ha firmato un contratto con i campioni del record di Germania fino al 30 giugno 2025”. Herbert Hainer Presidente del Bayern ha dichiarato: “Sadio Mané è una star Mondiale che sottolinea il fascino dell’FC Bayern e aumenta l’attrattiva dell’intera Bundesliga. È per calciatori così unici che i tifosi vengono negli stadi. È fantastico che il nostro consiglio di amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané per il Bayern”.

Che cosa ha detto Mané?

Herbert Hainer inoltre ha detto: “E’ una star globale, che sottolinea l’attrattiva del Bayern e aumenterà quella della Bundesliga”, ha affermato il numero uno dei Bavaresi. Ruolo determinante nella trattativa quello del ds Hasan Salihamidzic che dice: “Siamo orgogliosi di averlo portato a Monaco. Tutti conoscono le sue eccezionali qualità tecniche e la sua incredibile mentalità. Il fatto che sia arrivato qui dimostra che abbiamo grandi obiettivi”. “Sono davvero felice di essere al Bayern. Ho sentito un grande interesse da parte di questo club fin dall’inizio, quindi per me non ci sono stati dubbi. È il momento giusto per questa sfida”, si presenta Manè.

Pagina Twitter Bayern: https://twitter.com/fcbayern