― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMané Bayern: il giocatore sta svolgendo le visite mediche

Mané Bayern: il giocatore sta svolgendo le visite mediche

Lewandowski è ormai deciso: “La mia storia al Bayern è finita, non voglio più giocare lì”, “qualcosa è morto in me, voglio solo andarmene”, e questo apre le porte all’arrivo di Sadio Mané. Si avvicina quindi ufficialmente alla conclusione l’era di Mané al Liverpool. L’attaccante Senegalese sarà presto infatti un nuovo giocatore del Bayern Monaco e sta effettuando le visite mediche.


Il Bayern Monaco flirta con Mane’ per sostituire Lewandosky


Mané Bayern: il giocatore è vicino all’ufficialità  

Sadio Mané è arrivato in città per sostenere le visite mediche. Mané, racconta Gianluca Di Marzio è arrivato stamattina insieme al suo agente Björn Bezemer. Ad accoglierlo direttamente sulla pista di atterraggio c’erano quattro dipendenti del Bayern con due minibus. Una volta concluse le visite, sarà il momento della firma. Successivamente ci sarà la presentazione ufficiale ai media e ai tifosi: Mané sarà all’Allianz Arena mercoledì 22 Giugno per salutare la sua nuova squadra.

Mané Bayern: i dettagli sull’operazione

I dettagli dell’offerta sono i seguenti: il Bayern verserà 41 milioni di euro nelle casse del Liverpool: 32 di parte fissa più 6 addizionali in base alle presenze e 3 in base ai risultati individuali e di squadra. Mané si era trasferito nel club Inglese nel 2016 per una cifra pari a 31 milioni di sterline più 2,5 milioni bonus.

Il Bayern Monaco è molto attivo sul calciomercato

A 30 anni l’esterno Senegalese che ha fatto da centravanti nell’ultima parte del percorso nel tridente rosso di Klopp insieme a Salah e Luis Díaz, formerà un velocissimo attacco del Bayern con Coman e Gnabry. Senza opzioni per ingaggiare Haaland e con Lewandowski in cerca di una via d’uscita, Nagelsmann si prepara a giocare senza un top 9 in questa stagione, nonostante possa ingaggiare un classico centravanti come Sasa Kalajdzic (Stoccarda). Si aspetta solo l’ufficialità, ma il Bayern Monaco ha totalizzato un gran colpo di mercato.

Pagina Twitter Bayern Monaco: https://twitter.com/FCBayernEN