fbpx

Manovre del Torino sul mercato: caccia all’erede di Bremer, ma non solo

Date:

Vagnati alle prese con le manovre del Torino sul mercato in entrata, ma anche in uscita. La priorità del DS granata è trovare un sostituto all’altezza di Bremer, ormai destinato a lasciare il Torino. Da decidere il destino di Dennis Praet, mentre sembrano decisi quelli di Pjaca e Belotti.

Manovre del Torino, quali sono i nomi per il post Bremer?

La stagione strepitosa del difensore brasiliano non è passata inosservata. Vista la sempre più probabile cessione del giocatore, Vagnati sarà costretto ad intervenire sul mercato. Secondo torinogranata.it sono quattro i profili che il DS granata sta valutando per il post Bremer. Il primo è Nicolò Casale, difensore centrale dell’Hellas Verona, autore di una buonissima stagione agli ordini di Igor Tudor. Sul giocatore, valutato 10 milioni, c’è l’interesse anche di club importanti. Il secondo nome arriva sempre dalla squadra scaligera. Parliamo di Koray Günter, pupillo di Juric. Piacciono, ma sono più defilati, Mattia Caldara del Venezia e Matteo Gabbia del Milan.

Per Praet si chiederà il rinnovo del prestito, Pjaca e Belotti verso l’addio

Dennis Praet potrebbe restare a Torino per un’altra stagione. Secondo “La Repubblica”, il club granata chiederà al Leicester City il rinnovo del prestito. Il giocatore infatti non ha potuto mostrare tutte le sue qualità a causa dei frequenti infortuni. La condizione però è la seguente: le Foxes dovranno accettare il prolungamento del prestito, altrimenti il belga farà ritorno in Inghilterra. Non si può dire lo stesso per Pjaca, arrivato in prestito dai rivali della Juventus. Troppo discontinuo il giocatore croato, per lui è certo il ritorno in bianconero. Capitolo Belotti: il rinnovo sembra sempre più lontano, anche le parole di Cairo sembrano confermare il divorzio. Per Tuttosport si è fatta avanti la Fiorentina, vecchia pretendente del giocatore.

Pellegrini e Mckennie possibili partenti; quale futuro per Kean?
Fifa+, il “Netflix” del mondo calcistico

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...